This is my house: Stefania Orlando nel cast del nuovo programma

La showgirl affianca Tommaso Zorzi in Questa è casa mia, il nuovo show in arrivo a maggio 2022 su Real Time. La conferma è arrivata dalla diretta interessata

Stefania Orlando
Fonte: IPA

Stefania Orlando sta per tornare in tv. A dare l’annuncio è Tv Blog, che ha diffuso la notizia dello sbarco della showgirl in casa Discovery Italia: sembra infatti che sia entrata ufficialmente a far parte di This is my house – Questa è casa mia, il nuovo show di Real Time condotto da Tommaso Zorzi.

La conferma di Stefania Orlando

Il programma, remake italiano di un format BBC, va in onda in chiaro a partire dal mese di maggio 2022, e costituisce (insieme a Tailor Made – Chi ha la stoffa?) l’esordio di Zorzi nei panni di conduttore. Non è ancora chiaro, invece, l’esatto ruolo che Stefania Orlando ricoprirà all’interno del programma, che prevede la presenza di una giuria vip. La stessa showgirl, comunque, ha confermato la sua partecipazione a Questa è casa mia: in una Instagram story, ha condiviso proprio l’articolo di Tv Blog in cui si parla del suo arrivo a Discovery.

Una notizia, quest’ultima, che ha fatto felici i fan degli "Zorzando": durante l’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, infatti, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avevano stretto una profonda amicizia, e ora i fan non vedono l’ora di vederli di nuovo insieme sul piccolo schermo. Proprio il fandom dei due ex gieffini, poi, ha diffuso tramite i social network uno scatto rubato durante uno shooting fotografico, che ritrae Zorzi e Orlando in compagnia di altri vip: la comica Barbara Foria, l’influencer Nicola Conversa e l’esperta di arte e design Roberta Tagliavini (già volto noto di Cash or Trash: chi offre di più? su Nove). Nessuno di loro, però, ha ancora confermato la sua presenza nel nuovo programma, né che il servizio fotografico fosse riferito proprio allo show di Real Time.

Come funziona il programma

Uno show, This is my house – Questa è casa mia, che vede protagonisti quattro concorrenti per ogni puntata. Il loro scopo è convincere la giuria che la casa che stanno mostrando sia davvero di loro proprietà: solo uno, però, è il vero proprietario, mentre gli altri mentono. I giudici, da una control room, osservano i concorrenti mentre conducono Zorzi in una visita, per capire chi di loro sia il vero padrone di casa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche