Stasera in TV (11 aprile), film e programmi da vedere: c'è l'Isola dei famosi (in differita), stop Le Iene Inside

La lista dei migliori programmi in onda oggi, giovedì 11 aprile, in prima serata. Dalla sfida tra i talk di attualità, ai grandi film americani

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa vedere stasera in TV? Ecco quali appuntamenti ti attendono tra i palinsesti della prima serata di giovedì. Ecco tutti i principali programmi che troverete in tv giovedì 11 aprile. Tornano in tv le iconiche Ashley e Mary-Kate Olsen, e alla solita sfida del giovedì tra Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio e Splendida Cornice di Geppi Cucciari, si aggiunge il mostro sacro dell’Isola dei Famosi di Luxuria, che debutta (con una puntata registrata nel pomeriggio) al giovedì dopo l’esordio assoluto di lunedì scorso. Da segnalare, infine, lo stop dell’appuntamento del giovedì con Le Iene Inside, sostituito su Italia 1 dal film Kingsman: Il cerchio d’oro.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.


Potrebbe interessarti anche