La notizia più attesa: Stefano De Martino riparte dall'amore

Il 13 febbraio parte la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Tra gli ospiti Cristiano Caccamo, Max Giusti e Caressa. Nuovo gioco per gli innamorati

La notizia più attesa: Stefano De Martino riparte dall'amore

È tutto pronto per una nuova edizione di Stasera tutto è possibile: lunedì 13 febbraio Stefano De Martino torna su Rai 2 con un nuovissimo appuntamento con il game show più amato della tv. Tra giochi, ospiti e tanto divertimento, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo si mettono in gioco per dare vita ad uno spettacolo ricco di ironia. Scopriamo dunque tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata di questa nuova stagione.

Stasera tutto è possibile, gli ospiti del 13 febbraio

Come di consueto, anche queste nuove puntate di Stasera tutto è possibile vanno in onda nella prima serata di Rai 2, direttamente dall’Auditorium Rai di Napoli. Stefano De Martino, ancora una volta padrone di casa, accoglie nel suo studio grandi nomi della televisione, del cinema, della musica, dello sport e molto altro, per metterli alla prova in una serie di giochi e prove all’insegna del divertimento. Insieme a lui, come sempre, anche i suoi ospiti fissi: Francesco Paolantoni, reduce dal successo di Tale e Quale Show in coppia con Gabriele Cirilli, Biagio Izzo e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Per l’occasione, quest’ultimo porterà in scena le imitazioni di due donne simbolo della tv italiana: Maria De Filippi e Francesca Fagnani. Gli ospiti della prima puntata del 2023 sono il telecronista e giornalista sportivo Fabio Caressa, l’attore e conduttore Max Giusti, l’attore Francesco Procopio, la star di Don Matteo Nathalie Guetta, l’attore e prossimo concorrente di LOL Cristiano Caccamo e la Professoressa de L’Eredità Samira Lui.

I giochi e le novità

La puntata del 13 febbraio, intitolata Step in love, è interamente dedicata all’amore e a San Valentino, la festa degli innamorati. Anche per l’edizione 2023 Stasera tutto è possibile può contare su alcuni dei giochi più famosi e diventati ormai cult, primo tra tutti la Stanza inclinata. Tra le prove che i concorrenti devono affrontare anche altri grandi classici come Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina. Ci sono però anche delle novità: tra queste, per esempio, La coppia che scoppia, nel quale i concorrenti devono tentare di far scoppiare un palloncino con la sola pressione del proprio corpo, giocando insieme ad un compagno.


Potrebbe interessarti anche