Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti: De Martino ospita Bianca Guaccero (dopo i rumors sul flirt)

Nella seconda puntata dello show di Rai 2 (tema “M’ama non m’ama”) oltre a Mara Maionchi ci sarà l’attrice che ha recentemente smentito il flirt col conduttore

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova settimana di Rai 2 riparte da Stasera tutto è possibile. Dopo l’ottimo esordio in termini di ascolti a Pasquetta (la seconda première più vista della storia dello show), oggi lunedì 8 aprile 2024 Stefano De Martino torna protagonista della prima serata di Rai 2. Il secondo appuntamento del programma – a tema "M’ama non m’ama" – prevede ancora una volta tantissimi ospiti all’Adutiorium di Napoli per una nuova puntata all’insegna del comedy, delle gag e degli sketch. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni e gli ospiti

Dopo lo scintillante debutto della scorsa settimana, Stasera tutto è possibile torna in onda oggi lunedì 8 aprile 2024. Stefano De Martino conduce una nuova serata all’insegna delle risate, tra giochi esilaranti, sketch e, ovviamente, la solita carrellata di ospiti. Nella seconda puntata di questa decima edizione – dal titolo "M’ama non m’ama", all’Auditorium di Napoli ci saranno Mara Maionchi, Maria Sole Pollio, Max Giusti e Bianca Guaccero. Quest’ultima ha proprio recentemente smentito le voci che parlavano di un presunto flirt con il conduttore dello show, nonché ex compagno di Belén Rodríguez, chiarendo di avere solo un rapporto di amicizia. Immancabili, come sempre, i "veterani" di STEP Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, oltre a Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, mentre Vincenzo De Lucia imiterà l’ospite Mara Maionchi, oltre a cimentarsi in un nuovo sketch dedicato a Maria De Filippi.

Immancabili anche i vari giochi della nuova puntata che, tra situazioni surreali ed esilaranti, metteranno alla prova gli ospiti: dai classici "Segui il labiale" a "Rumori di mimo" fino al nuovo "Dammi due mani", in cui bisogna preparare una ricetta in due utilizzando solo la faccia o solo le mani seguendo le istruzioni di De Martino, fino all’iconica "Stanza inclinata" con il suo pavimento inclinato a 22,5 gradi.

Quando e dove vederlo (lunedì 8 aprile 2024)

Stasera tutto è possibile va in onda stasera in tv su Rai 2. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:20, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche