Stasera tutto è possibile, De Martino accoglie “Mara Venier” e dice addio a Paolantoni: perché

Nel nuovo gioco dello show di Rai 2 i concorrenti dovranno ricevere un premio e improvvisare un discorso di ringraziamento: anticipazioni della quarta puntata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Inizia una nuova settimana su Rai 2 e, come ormai da trazione, si rinnova l’appuntamento con Stasera tutto è possibile. Oggi lunedì 22 aprile 2024 Stefano De Martino conduce la quarta puntata stagionale – intitolata "Arti e Mestieri" – del suo game/comedy show all’insegna del varietà e del divertimento. Come al solito, il conduttore campano sarà raggiunto all’Auditorium di Napoli da una carrellata di ospiti per una puntata che, tra le novità, prevede un nuovo gioco. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni e gli ospiti

Oggi lunedì 22 aprile 2024 si apre una nuova settimana per Rai 2 e riparte Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino torna protagonista della prima serata con quella che sarà la quarta puntata di questa decima edizione del game/comedy show, che prosegue con ascolti da urlo grazie alla sua formula all’insegna del varietà tra giochi esilaranti, gag, sketch comici e tantissimi ospiti. Senza vincitori né vinti, come sempre, l’unica regola da rispettare è quella della leggerezza.

Gli ospiti di Stefano De Martino della puntata, dal titolo "Arti e Mestieri", sono Leonardo Fiaschi, Carlo Amleto, Flora Canto, Marta Filippi e Anna Tatangelo. Per Fiaschi di tratta di un ritorno a distanza di quasi cinque anni, per Amleto di un debutto, mentre le ospiti Flora Canto, Anna Tatangelo e Marta Filippi sono ormai di casa a STEP, con quest’ultima addirittura alla sua sesta partecipazione.

Al fianco di De Martino, oltre all’immancabile Panda, la mascotte del programma animata da Francesco Garzia, ci sarà il fedelissimo "veterano" del programma Biagio Izzo, oltre a Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e… Mara Venier, interpretata da Vincenzo De Lucia, che si cimenterà nell’imitazione della storica conduttrice di Domenica In.

L’assenza di Francesco Paolantoni

Questa sera, invece, non ci sarà Francesco Paolantoni, altro fedelissimo del programma di Stefano De Martino. L’assenza del comico napoletano è stata annunciata in un video scherzoso pubblicato sul profilo tiktok del programma, nel quale Da Stefano e tutti gli ospiti della serata hanno partecipato alla creazione di un video saluto in cui tutti dicevano addio a Paolantoni, annunciandone la dipartita.

Un nuovo gioco

Tra i vari giochi della nuova puntata non mancherà l’iconica "Stanza inclinata" con il suo pavimento inclinato a 22,5 gradi, ma anche il ritorno di alcuni classici come "Segui il labiale, "Decollo immediato", "All’unisono", oltre a "Stammi dietro dance" o "Dammi due mani". Nella puntata di oggi, inoltre, farà il suo esordio "Vorrei ringraziare", un nuovo gioco in cui gli ospiti saranno chiamati a ricevere un premio – il "Golden Step" – per una determinata categoria e a salire sul palco per improvvisare un discorso di ringraziamento per il traguardo appena raggiunto.

Quando e dove vederlo (lunedì 22 aprile 2024)

Stasera tutto è possibile va in onda stasera in tv su Rai 2. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:20, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche