Stasera in TV (30 settembre), Signorini rischia e Giletti si unisce alla sfida tra Porro e Augias

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 30 settembre 2024: dal Grande Fratello al nuovo programma di Massimo Giletti su Rai 3

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Se sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, lunedì 30 settembre 2024: ecco 10 cose da vedere in prima serata. Tanta scelta tra film, serie e programmi di intrattenimento, perfetti per tutti, a partire dal ritorno su Rai 1, della serie gialla Brennero. Ma il menù proposto dalla Rai offre anche un debutto attesissimo, quello di Massimo Giletti su Rai 3 alla guida de Lo stato delle cose, un nuovo format che racconterà la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo attraverso dibattiti e reportage originali.

Stasera in tv (30 settembre): Massimo Giletti debutta contro il Grande Fratello

L’esordio di Giletti su Rai 3 coinciderà con la quinta puntata stagionale del Grande Fratello di Alfonso Signorini, che è ormai quasi in allerta rossa a causa dei deludenti risultati di share rimediati nelle prime diretta serali del reality. Oltre al Gf, stasera è previsto anche il terzo appuntamento su Rai 2 con Lo spaesato, in cui Teo Mammucari girerà piccoli paesi di tutta Italia per incontrarne gli abitanti e sperimentarne le usanze.

Non mancheranno, inoltre, la solita diretta del lunedì sera su Rete 4 di Quarta Repubblica, diretto da Nicola Porro, e la puntata di La Torre di Babele – I Segreti della Bibbia di Corrado Augias su La7. Ma non temete, per i cinefili più accaniti ci saranno diversi film tra cui scegliere, come Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo o il film cult Lo squalo.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Guida TV

Potrebbe interessarti anche