Stasera in tv (11 settembre): Federica Sciarelli e Mario Giordano, debutto 'in coppia' contro Fiorello
Ecco i programmi da non perdere oggi in prima serata: dalla nuova serie I fratelli Corsaro su Canale 5, ai programmi di approfondimento come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro.
Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 11 settembre, che offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale.
Stasera in tv (11 settembre): Federica Sciarelli contro Mario Giordano
Su Rai Uno va in onda dramma tratto da un celebre romanzo: parliamo de Il colibrì, che ci poterà a scoprire una storia con protagonisti Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino. Non è da meno anche Italia 1, che ci intrattiene con le nuove puntate in prima TV di FBI: Most Wanted, tra gialli e indagini a colpi di indizi. In cartello anche un attesissimo ritorni, quello di Federica Sciarelli con le indagini di "Chi l’ha visto?. La conduttrice romana si ritroverà contro anche un vecchio "nemico", protagonista di tante sfide televisive lo scorso anno, ovvero Mario Giordano che stasera a sua volta inaugura la nuova stagione di Fuori dal Coro.
Cosa vedere in tv mercoledì 11 settembre: I fratelli Corsaro e The Good Doctor
Su Rai 2, invece, spazio alla serialità con una nuova puntata inedita del medical drama The Good Doctor. Canale 5 risponde con il debutto de I fratelli Corsaro, la serie tv con Beppe Fiorello. Nel caso ti piacciano invece i film, su La7 ci sarà il kolossal Noah, sul canale 20 il classico d’azione White Elephant. Chi invece ieri sera si è perso la prima puntata di Temptation Island, potrà sopperire con la replica integrale in programma su La5 (QUI i Top e Flop della puntata).
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.
Consulta la guida completa ai programmi della serata