Stafano De Martino cancella l’ultima traccia di Belen, il gesto radicale e l'annuncio: “È tutto a posto”

A distanza di quasi un anno dalla separazione, il conduttore napoletano ha deciso di cancellare diversi tatuaggi dalla sua pelle, tra cui almeno uno dedicato all’ex moglie.

Stefano De Martino cancella Belen. Non dalla sua vita sentimentale, poiché quella è una decisione già presa la scorsa estate, quando la coppia d’oro dello showbiz italiano ha deciso di separarsi dopo settimane di rumor incontrollati. Il (nuovo) taglio drastico del conduttore napoletano riguarda invece la sua pelle, visto che ieri ha deciso di chiudere definitivamente la tormentata love story con l’argentina eliminando un tatuaggio che tempo fa – all’apice della loro relazione – le aveva dedicato.

Stefano De Martino cancella Belen: il gesto radicale

Per anni, Belen e De Martino hanno incarnato per anni lo stereotipo della coppia cool: belli, giovani e di successo, entrambi hanno consacrato il loro amore tatuandosi sulla pelle diversi riferimenti di coppia, che ovviamente dopo la separazione sono diventati una fastidiosa eredità da cancellare. I due già avevano provveduto anni fa (all’epoca della prima separazione) a eliminare il tattoo simbolo della loro storia d’amore, un marinaio e una pin-up intenti a baciarsi all’interno di un cuore e la scritta "Io e te". Ma ora, a distanza di qualche mese dalla seconda rottura, l’ex ballerino di Amici ha deciso di sottoporsi a una nuova seduta di laser per eliminare dalla sua pelle anche gli ultimi disegni che lo legano a Belen.

Lo ha svelato lo stesso De Martino in un video condiviso ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram, nel quale ha documentato il suo trattamento per la rimozione dei tatuaggi. Il filmato mostra il conduttore durante la procedura del laser, coperto da bende, mentre la dottoressa commenta scherzosamente sul lavoro da fare: "Che fatica, eh". Successivamente, De Martino ha voluto rassicurare i suoi follower, contestualizzando il primo filmato: "E’ tutto a posto, sto solo togliendo dei tatuaggi".

Addio al tattoo con la Virgen De Lijuan

Ma quali sono i tatto che l’ex di Belen ha deciso di cancellare per sempre? De Martino in realtà non ha fornito indicazioni né ha fatto riferimenti alla sua ex moglie, tuttavia la posizione delle bende suggerisce che potrebbero essere collegati a lei. Tra i tatuaggi cancellati dovrebbero esserci due spade incrociate con l’anno di nascita del conduttore (1989) e un timone con due mani che si stringono. Inoltre, sembra che De Martino abbia deciso di rimuovere un disegno sulla schiena raffigurante la Virgen De Lijuan, patrona dell’Argentina, il paese natale di Belen.


Potrebbe interessarti anche