Speciale Chi l'ha visto? - Da Emanuela Orlandi alla piccola Kata

A una settimana dalla fine del programma, Federica Sciarelli stasera torna su Rai 3 con una puntata extra dedicata ai casi più controversi dell'ultima stagione.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Dopo l’ultima puntata del programma, Chi l’ha visto? torna su Rai 3 con uno speciale dedicato ad alcuni dei casi più importanti e irrisolti trattati durante l’anno, e non solo. Si va dal caso tornato al centro delle cronache di Emanuela Orlandi, fino alla recente scomparsa della piccola Kata. I temi verranno affrontati con novità e nuove testimonianze, per una serata dedicata a due tristissime e ancora attuali vicende della cronaca italiana.

Anticipazioni dello speciale di Chi l’ha Visto?

Non si arrestano le discussioni dietro uno dei casi più controversi e importanti della storia italiana. Dalle recenti novità, trattate nel corso della programmazione alle testimonianze, Chi l’ha Visto? ha trattato l’argomento con diversi momenti interamente dedicati. Torna a parlare anche la famiglia, dopo la notizia che ha messo al centro delle vicende lo zio di Emanuela, fatto che escluderebbe la pista del Vaticano.

Ancora una volta ad occuparsi del caso sarà il programma di Federica Sciarelli, che in una puntata speciale si occuperà di rendere note tutte le novità. Si parlerà degli identikit e anche delle parole del vigile che vide un uomo parlare con Emanuela poco prima di sparire.

Il caso della piccola Kata

A un mese dalla scomparsa della piccola Kata, sparita nel primo pomeriggio del 10 giugno dal cortile dell’ex hotel Astor di Firenze, in via Maragliano, dove viveva con la famiglia insieme ad oltre un centinaio di persone che avevano occupato la struttura, Chi l’ha visto? torna a trattare il caso.

Verranno dunque sentite nuove testimonianze. Non mancheranno poi i consueti appelli, richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, al quale il programma non ha mai smesso di dare il giusto spazio.

La stagione, conclusasi settimana scorsa, ha affrontato numerosi e importanti casi di cronaca, dalla scomparsa della cantante rock Greta Spreafico alla tragica storia di Marzia Capezzuti e il caso Liliana Resinovich, oltre ai sempre attuali misteri di Angela Celentano e appunto Emanuela Orlandi. Ad questi si sono aggiunti il caso Impagnatiello e ovviamente quello della piccola Kata.

Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 12 luglio 2023)

Questo attesissimo speciale di Chi l’ha visto? va in onda oggi mercoledì 12 luglio 2023 in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere le repliche.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche