Sophie Cross, terza e ultima puntata: dov’è suo figlio

Appuntamento finale con la prima stagione di questa serie tv di genere thriller familiare. Riuscirà Sophie a ritrovare Arthur? Le anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, martedì 27 giugno, vedremo la terza e ultima puntata su Rai 1 della serie televisiva franco-tedesca Sophie Cross – Verità nascoste. Quest’ultimo episodio, che vede protagonista Alexia Barlier, sempre della durata di 90 minuti, appassionerà il pubblico dal primo all’ultimo istante. Sophie Cross, alla ricerca del figlio scomparso, riuscirà finalmente a scoprire tutta la verità? Vediamo qualche anticipazione di questa sera.

Sophie Cross – Verità nascoste, anticipazioni terza puntata

Sophie, dopo aver lasciato la carriera da avvocato e essere entrata in polizia nell’unità investigativa, fa di tutto per ritrovare il figlio di cinque anni. Arthur è infatti scomparso improvvisamente da una casa su una spiaggia del Mare del Nord, mentre giovava con un aquilone. Una disattenzione di Sophie e poi… il vuoto. Nessuna traccia del figlio. Le indagini sembravano non portare da nessuna parte e così Sophie ha deciso di entrare in polizia per prendere le redini del caso.

Questa terza e ultima puntata di Sophie Cross – Verità nascoste partirà con l’omicidio di un detective privato di nome Jean Delmotte. Il delitto riapre così un caso di cinque anni prima, che aveva visto un commerciante di diamanti ucciso con la stessa identica arma dell’omicidio appena avvenuto. In quel caso, però, li colpevole era stato condannato con una pena del tutto esemplare.

Gabriel, che si era occupato proprio del caso avvenuto cinque anni prima, viene indagato dagli Affari Interni. Nel frattempo, sconfortata dal fatto che quello che poteva essere l’indizio più importante della misteriosa sparizione del figlio Arthur si sia rivelato solamente una pista cieca, Sophie decide di rivolgersi al marito. Il marito Jack ora è finalmente pronto a sostenerla. Ma ora a cambiare tutte le carte in tavola c’è proprio questo nuovo omicidio collegato con il precedente di cinque anni prima.

Il tempismo di questo nuovo caso non sembra essere una coincidenza e per Sophie rappresenta l’opportunità di tornare a credere nella sua ricerca della verità per trovare finalmente suo figlio. Soprattutto quando, Sophie e Thomas, riescono a localizzare l’area giochi della foto con Arthur proprio grazie alle foto presenti sul computer di Stavros. Sarà l’ora della verità? Ma soprattutto, Sophie riuscirà a scoprire chi ha rapito suo figlio?

Quando e dove vedere la terza puntata di Sophie Cross – Verità nascoste

La terza puntata della fiction Sophie Cross – Verità nascoste sarà trasmessa in prima serata questa sera, martedì 27 giugno alle 21:30 circa, su Rai 1 e in diretta streaming e on demand su RaiPlay. Un appuntamento assolutamente imperdibile: un finale di stagione che terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche