Sophie Codegoni in vacanza con la piccola Céline Blue, ma monta la polemica

L’ex tronista e vippona è stata sommersa dalle critiche per aver portato la propria figlia in barca, esponendola per troppe ore al sole insieme al compagno

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

I neo-genitori Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si concedono un po’ di relax e partono per la loro prima vacanza insieme alla piccola Céline Blue, nata lo scorso 12 maggio, destinazione Capri. La coppia è andata alla ricerca di un po’ di riposo al mare, ma la prima vacanza di famiglia ha già sollevato le prime polemiche sui social. I due sono stati infatti presi di mira da numerose critiche, con vari utenti che hanno attaccato duramente la coppia per aver portato la figlia di un mese in barca, esponendola per troppe ore al sole.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: le critiche dal web

Una destinazione da sogno, un’imbarcazione da incubo. In occasione della prima vacanza insieme alla piccola Céline Blue, di poco più di un mese, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono andati a Capri, dove si sono concessi del relax in barca. La scelta perfettamente "instagrammabile" è stata però duramente criticata da vari follower, che hanno accusato i neo-genitori di essere degli egoisti per aver portato con loro la bambina e averla esposta per troppo tempo al caldo sotto il sole. "Bimba in barca di pochi mesi. C’è veramente dei seri problemi di fondo. Roba da pazzi. Siete veramente ridicoli", "Per niente responsabili, la bimba è troppo piccola", "Siete meravigliosi ma tanto belli quanto incoscienti!!!! Una bimba così piccola sotto al sole ed in barca non si può vedere", "Ma possibile che non si sappia che un neonato non dev’essere assolutamente portato in barca, in mezzo al mare, sotto il sole cocente?!" sono alcuni dei tanti commenti che si sprecano sotto il post condiviso da Sophie Codegoni sul suo profilo Instagram. Premiabile la scelta di andare in una meta turistica vicina, che non richieda troppe ore di viaggio e soprattutto l’aereo per una bambina piccola, ma la giornata di relax in barca costa a mamma e papà alcune critiche per la scelta.

I primi mesi da mamma

Ospite dell’ultima puntata di Isola Party, il programma di Mediaset Infinity condotto da Giorgia Palmas, Sophie Codegoni ha parlato dei suoi piacevoli primi mesi da mamma ("Sono tanto tanto fortunata, ora non voglio tirarmela da sola, però la bambina è davvero un angelo: dorme e mangia, è veramente un amore") e del grande clima familiare che si è creato con Alessandro Basciano: "Sono sempre stata diffidente quando si parlava d’amore. Già quando l’ho trovato ho pensato: wow, però anche se sentivo che era una cosa molto forte, non pensavo di riuscire a creare una famiglia così velocemente".


Potrebbe interessarti anche