Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: cos’è successo e come sta

L’ex tronista di UeD ed ex vippona del Gf Vip ha avuto dei problemi al rene per cui è stato necessario il ricovero e un’ecografia: incinta, la figlia sta bene

Sophie Codegoni
Fonte: instagram @sophie.codegoni

Problemi di salute per Sophie Codegoni, che è sparita dai social per varie ore per recarsi in ospedale, dove è stato necessario il ricovero. L’ex gieffina ha avuto alcuni problemi al rene, che le hanno provocato dei dolori insopportabili con violente fitte al fianco destro. Dopo qualche ora è arrivata su Instagram la storia che ha rassicurato i follower, con Sophie che ha spiegato la situazione e soprattutto ha fatto rientrare l’allarme per quanto riguarda la piccola. L’ex tronista è infatti incinta e al sesto mese di gravidanza.

Come sta Sophie Codegoni

Nella giornata di ieri Sophie Codegoni non è dunque sparita, ma si è dovuta sottoporre a dei controlli (un’ecografia in primis) per dei problemi al rene. L’ex vippona aveva dei fastidi già da qualche settimana e, di fronte a un dolore diventato insopportabile, è tornata in ospedale per degli accertamenti. Il rene destro sarebbe infatti dilatato e infiammato (è difficile si tratti di calcoli): allarme rientrato dunque per la piccola Céline, la bambina che Sophie porta in grembo. Il problema al rene ha reso necessario il ricovero ma l’ex tronista, incinta e al sesto mese di gravidanza, può stare tranquilla. Così Sophie ha potuto tornare su Instagram e rassicurare tutti i fan, raccontando la vicenda con un sorriso. La "bonas" di Avanti un altro si trova ancora in ospedale – dove ha passato la notte anche il compagno Alessandro Basciano, che oggi sarà a Milano: gli darà il "cambio" la mamma di Sophie – ma è fuori pericolo.

"Non sono sparita, però ieri non sono stata benissimo, quindi vi ho risparmiato queste ultime ore di visite e controlli ed esami vari. Adesso sono ancora in ospedale; devo stare qui un paio di giorni (…) non vi preoccupate, la mia piccolina sta benissimo"


Potrebbe interessarti anche