Sonia Bruganelli a pezzi prima di Ballando con le stelle: “Non credo che ce la farò”, cosa succede
L'autrice televisiva si è lasciata andare a una dichiarazione sui social a proposito del dancing show che la vedrà tra i protagonisti a partire da settembre.
Sonia Bruganelli sarà tra i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle. L’autrice televisiva ha infatti svelato (come gli altri ballerini) che sarà del cast della trasmissione. Il dancing show condotto da Milly Carlucci dal lontano 8 gennaio 2005 inizierà il 28 settembre e proseguirà per dodici puntate, quindi due in più rispetto all’anno scorso. In un selfie pubblicato su suoi social l’autrice tv ha dichiarato però di non sapere di riuscire a farcela.
Sonia Bruganelli si prepara per Ballando con le stelle
La Bruganelli si è lasciata con suo marito Paolo Bonolis ormai da qualche tempo e adesso vive una storia d’amore con Angelo Madonia. Anche quest’ultimo parteciperà al dancing show di Rai 1 ma in qualità di ballerino professionista. Molti telespettatori non vedono l’ora di vederli sfidare perché, a quanto pare, non faranno coppia all’interno del programma ma gareggeranno con altri partner. Nell’ultimo post pubblicato dall’ex di Bonolis la vediamo in tenuta sportiva mentre si prepara per Ballando con le stelle: "Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata", scrive con tanto di emoticon piene di ironia. La Bruganelli partirà quindi da zero come tutti gli altri, nessuno infatti è ballerino professionista ma sono tutti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che si occupano di altro. Quindi per forza di cose l’autrice televisiva deve prepararsi al meglio. Nel cast del programma del sabato sera di Rai 1 ci saranno anche: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Furkan Palali. Quest’ultimo è l’attore della fortunata serie tv turca Terra Amara.
L’amore con Angelo Madonia
Un mesetto fa Angelo Madonia si è sbilanciato durante un’intervista a proposito della storia d’amore che sta vivendo con Sonia Bruganelli, confermando di fatto la liaison. "Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo", ha dichiarato il ballerino professionista di Ballando con le stelle. Stanno quindi cercando di tutelare la privacy loro e dei figli. Nonostante la storia con il danzatore siciliano più giovane di lei e la fine della relazione con Paolo Bonolis la Bruganelli è rimasta in buonissimi rapporti con il suo ex, anche per i loro figli. Infatti vanno ancora in vacanza insieme, come a Formentera settimane fa, e spesso si incontrano. In tutto questo però il conduttore di Ciao Darwin sembra aver accusato un po’ il colpo della separazione.