Ballando con le stelle, retroscena sugli ultimi due tasselli mancanti: chi sceglie Milly Carlucci

Undici concorrenti su tredici sono già stati ufficializzati per la nuova edizione dello show di Milly: quali volti noti acchiapperanno i posti rimasti?

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle si avvicina sempre di più e il cast ormai è quasi al completo. Nelle ultime settimane sono stati ufficializzati ben undici concorrenti: Nina Zilli, Federica Pellegrini, Furkan Palali, Luca Barbareschi, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Massimiliano Ossini e I cugini di campagna. Ma i più attenti avranno notato che mancano ancora due tasselli per finire il puzzle, poiché la nuova edizione di Ballando vedrà la partecipazione di ben tredici concorrenti. Chi sarà allora ad accaparrarsi gli ultimi posti? Tv Blog ha svelato alcuni papabili nomi: ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle, ultimi due concorrenti: chi saranno

Nelle ultime ore, Tv Blog ha svelato alcuni retroscena su chi potrebbe accaparrarsi gli ultimi due posti disponibili a Ballando con le stelle. Pare che il programma voglia mantenere alta la suspence tenendo in ballo questi ultimi posti ancora per un po’, magari annunciandoli proprio dopo Ferragosto. Dalle ultime indiscrezioni, pare che la lista di possibili candidati sia sostanzialmente formata da personaggi dello spettacolo, volti noti dello sport (strizzando l’occhio alle attuali Olimpiadi) e nomi noti dei social network.

Ma entrando ancor più nello specifico, Tv Blog ha ipotizzato alcuni nomi tra cui Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo, atleti della scherma impegnati proprio in questo momento alle Olimpiadi di Parigi 2024. Ma un altro papabile nome potrebbe essere quello della campionessa Alice D’Amato, la giovane ginnasta che si è da poco aggiudicata l’oro Olimpionico alla trave femminile. Su quest’ultima vi sono però molti dubbi, perché gli allenamenti autunnali potrebbero costringerla a rifiutare la partecipazione al reality.

Ballando con le stelle: Milly pesca tra spettacolo e social media

E ovviamente non finisce qui, perché spostandoci invece nel mondo dello spettacolo, tra i papabili nomi per gli ultimi due posti vi sono quelli delle attrici che hanno preso parte alle fiction Mare fuori e a Di4ri. Mentre nel vasto mondo dei social media, spicca il nome di Fabiola Baglieri, influencer romana con oltre 13 milioni di follower. Quest’ultima, però, nei prossimi mesi sarà fuori dall’Italia per lavoro e quindi la sua presenza potrebbe già essere esclusa.

A tutto questo va ad aggiungersi anche l’ipotesi Barbara D’Urso. Sono ormai settimane che si vocifera su una sua ipotetica partecipazione al programma, che per Milly sarebbe un vero e proprio colpaccio. Le possibilità purtroppo sembrerebbero remote, ma è vero anche che il mondo della televisione ci ha abituati a grandi sorprese negli ultimi anni. Perciò, mai dire mai. E per scoprire ufficialmente chi saranno gli ultimi due concorrenti di Ballando non ci rimane che attendere.


Potrebbe interessarti anche