Anche Sky Sport fa il suo calciomercato: ecco Giorgio Chiellini

L’ex capitano della Nazionale e della Juventus, ora al Los Angeles FC, entra a far parte della squadra Sky, pronta a ripartire con tutti i programmi di calcio

Giorgio Chiellini - Sky Sport
Fonte: instagram @skysport e @giorgiochiellini

Premier League, Bundesliga e Ligue 1 sono già ripartite, questo weekend tocca finalmente alla Liga e alla Serie A, con la prima giornata a partire da sabato 13 agosto. Il campionato ai nastri di partenza segna anche il via della nuova stagione di Sky Calcio, con tutti programmi dedicati pronti a ripartire con tante novità. L’ultima in ordine di tempo in casa Sky Sport riguarda un nuovo innesto: Giorgio Chiellini.

Il difensore ex capitano della Nazionale e della Juventus e attualmente in forza al Los Angeles FC nella Major League Soccer, entra infatti anche nella squadra di Sky. Il nuovo "acquisto" sarà un attesissimo special guest, con partecipazioni sia in presenza negli studi sia in collegamento dagli USA, e dovrebbe occuparsi in particolare degli eventi legati alla Champions League.

Sky Sport: parte la nuova stagione calcistica

Con Giorgio Chiellini si chiude quindi il "calciomercato" estivo in casa Sky, che è pronta a ripartire con i suoi programmi dedicati al calcio e raccontare tutta la nuova stagione.

Con la prima giornata di campionato al via il 13 agosto, per l’anticipo serale torna ovviamente Sky Calcio l’Originale condotto da Alessandro Bonan. La domenica a pranzo sarà la volta de la Casa dello Sport Day con Giorgia Cenni, mentre Federica Masolin e Fabio Tavelli seguiranno gli anticipi del venerdì sera o i posticipi del lunedì con Casa dello Sport Night. La storica coppia Caressa-Bergomi sarà al timone ogni domenica sera di Sky Calcio Club.

Federica Lodi sarà ancora il volto del calcio internazionale, mentre per quanto riguarda le coppe europee la Champions League saranno seguita da Anna Billò con Champions League Show, in compagnia di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Alessandro Del Piero, Paolo Condò , Mario Giunta e – come annunciato – Giorgio Chiellini, il giovedì Europa League e Conference League saranno affidate a Leo Di Bello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche