Ballando con le stelle, Simona Ventura in pista (ma non sarà da sola)

Altro colpo di Milly Carlucci che ufficializza la presenza della showgirl con il compagno Giovanni Terzi nel cast della nuova stagione del talent show dedicato alla danza

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Fonte: IPA

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023, che inizierà a ottobre, continua a prendere forma. Dopo le numerose indiscrezioni riguardo alla sua presenza, Milly Carlucci attraverso le pagine ufficiali della trasmissione ha finalmente confermato la presenza di Simona Ventura nel programma. La conduttrice, infatti, è apparsa in un video insieme al compagno e futuro marito Giovanni Terzi pubblicato su Instagram e che ufficializza la loro partecipazione: entrambi faranno quindi parte del talent show.

Simona Ventura a Ballando con le Stelle col compagno Giovanni Terzi

Adesso è ufficiale. Dopo le numerose voci di corridoio che continuavano a inseguirsi riguardo alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ora Milly Carlucci ha confermato che Simona Ventura farà parte del cast dei concorrenti. La conduttrice 58enne parteciperà al programma insieme al compagno Giovanni Terzi. L’ufficialità è arrivata come di consueto tramite un post pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione: "Una coppia strepitosa sulla pista di Ballando con le Stelle 2023" si legge nella didascalia di un video che ritrae Simona Ventura e Giovanni Terzi alle prese con un allenamento congiunto in vista della nuova sfida televisiva che a ottobre li vedrà protagonisti su Rai 1. I due nuovi concorrenti si aggiungono a Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, anche loro ufficializzati tramite simpatiche clip pubblicate sulla pagina ufficiale del programma di Milly Carlucci.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: il video che ufficializza la partecipazione

Questa mattina verso le 10 la pagina ufficiale su Instagram di Ballando con le Stelle ha pubblicato un video in cui si conferma la presenza di Simona Ventura e Giovanni Terzi nel cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci. "Tu ti sarai chiesto come mai in questo periodo ti ho fatto fare tutti questi chilometri" domanda simpaticamente la famosa conduttrice al compagno: "Ti devo svelare un segreto, vado a Ballando con le Stelle!". Arriva quindi immediata la replica di Giovanni Terzi: "Anche tu? Ma anche io!" risponde alla futura moglie. "Allora che vinca il migliore!". La coppia, quindi, parteciperà insieme alla sfida di ballo più famosa della televisione a poche settimane dal loro matrimonio: Simona Ventura e Giovanni Terzi sono compagni di vita da cinque anni e a marzo avevano confermato di aver deciso la data in cui convoleranno a nozze, come confessato proprio dalla conduttrice durante una intervista rilasciata al Corriere della Sera. "Avevamo definito le date per ben tre volte" aveva dichiarato Simona Ventura, "poi sono arrivati due volte il Covid e poi la guerra". I testimoni dell’evento saranno Marco Di Terlizzi per Giovanni Terzi e Paola Perego per la Ventura.


Potrebbe interessarti anche