Show dei record, performance mozzafiato stasera su Canale 5

I migliori primati al mondo in un appuntamento imperdibile con Gerry Scotti e tante incredibili sfide: dal lancio di sturalavandini alla donna magnete.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, sabato 29 luglio, andrà in onda su Canale 5 un’imperdibile puntata dello Show dei record, il programma con i più grandi Guinness World Records condotto da Gerry Scotti. Anche questa sera non mancheranno performer coraggiosi e impavidi, così come sfide particolari e mai viste prima e personaggi più unici che rari. Vediamo qualche anteprima della serata.

Show dei record, anticipazioni del 29 luglio

Come in ogni serata, a decretare la correttezza o meno di ogni record ritroveremo gli amati giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre accompagnati dall’immancabile Marco Frigatti, ormai presenza storica del programma accanto a Gerry Scotti. Nello studio 11 di Cologno Monzese vedremo tutte le prove che potranno svolgersi all’interno, mentre per le prove in esterna il conduttore si collegherà con l’Autodromo di Monza dove ci sarà il recordman di apnea Umberto Pelizzari, pronto a raccontare ciò che accade.

Ma nello specifico, quali record potremo vedere in questa puntata? Si partirà in maniera dolcissima con Calimero, un cavallo piccolissimo, letteralmente in miniatura, che dovrà saltare 10 ostacoli in un minuto. A seguire vedremo la sfida tra tre guerrieri ninja: Nick Hanson, Lucas Kilian e Ben Polson che si sfideranno per battere un record spettacolare: salire almeno 4 volte su una mega parete curva alta 5.48 metri in un minuto.

Nel corso della serata vedremo anche il nuovo record del simpatico e stravaganti Wes-P che, per l’occasione, dovrà rimuovere in un colpo solo ben sei oggetti da sotto delle bottiglie con una riga da disegno, senza mani. E ancora, la prova delle colonne d’Ercole affrontata da Salla Romo e Donna Moore; la consueta prova del palo grasso, e Laura Biondo: la maga del pallone.

Ma la serata sarà lunga e tra i tanti record avremo modo di rivedere anche gli illusionisti Solange e Arkadio che dovranno cambiarsi d’abito almeno 24 volte in un minuto. Così come Anastasia Synn, la donna magnete con il maggior numero di impianti tecnologici nel corpo; Vispy Kharadi: l’uomo che piega il metallo e che dovrà piegare almeno 18 sbarre di ferro con la testa in un minuto; Chris Ivan, un appassionato di sturalavandini che dovrà colpire 5 schiene con degli sturalavandini almeno 15 volte in un minuto, e Pearl, la cagnolina più bassa del mondo. Una puntata veramente da non perdere.

Quando e dove vedere lo Show dei record

La puntata dello Show dei record andrà in onda questa sera, sabato 29 luglio, in prima serata alle 21:20 circa su Canale 5. Disponibile anche in contemporanea e On Demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche