Una serie, un film e il nuovo LOL: Prime Video punta su Lillo

Al Prime Video Presents Italia 2022 la piattaforma ha annunciato tutte le nuove produzioni italiane in programma, che si affidano soprattutto ai volti più amati

Lillo
Fonte: Ufficio Stampa Prime Video

Lillo, Fedez, Frank Matano, Maccio Capatonda, Diego Abatantuono, i Me Contro Te, Maria Di Biase e tanti altri. Al Prime Video Presents Italia 2022 la piattaforma streaming di Amazon ha presentato tutte le proprie produzioni in programma per la stagione 2022-23, confermando di puntare, ancora una volta, soprattutto sui volti più amati.

Tra serie, film, show, documentari e sport, Prime Video ha rivelato l’offerta per il pubblico italiano: spiccano sicuramente LOL Xmas Special: chi ride è fuori, speciale natalizio dello show comico, la seconda stagione di Dinner Club con Carlo Cracco, i Me Contro Te in Famiglia Reale, Prova Prova Sa Sa (comedy show con Frank Matano, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone), una nuova commedia con Diego Abatantuono (Improvvisamente Natale), un documentario dedicato al tour europeo di Mahmood e uno su Kobe Bryant, il film Maccio Capatonda, Everybody loves Diamonds con Kim Rossi Stuart, The bad guy con Claudia Pandolfi, la terza stagione di Celebrity Hunted e, naturalmente, la conferma della UEFA Champions League.

Grande fiducia riposta anche in Lillo: il suo enorme successo alla prima e alla seconda edizione di LOL ha spinto Prime Video a puntare tanto sul comico romano, che – oltre a partecipare allo speciale natalizio del programma dove ormai è di casa – avrà una serie titolata Sono Lillo e sarà impegnato nel film Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino.

Prime Video e Lillo: binomio vincente

Lillo Petrolo sarà dunque uno dei protagonisti della stagione 2022-23 di Prime Video. Il comico prenderà ovviamente parte a LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, insieme a concorrenti della prima e della seconda stagione dello show come Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Pintus, Michela Giraud e Mago Forest, sotto gli attenti occhi del co-host e giudice Fedez.

Prime Video ha anche annunciato di Sono Lillo, una nuova serie che racconta le luci e ombre di Lillo Petrolo e del suo supereroe Posaman, alter ego che lo ha portato a essere lasciato da Marzia. Lillo dovrà fare i conti con la sua doppia identità e riconquistare la moglie. Nel cast ci saranno anche Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti, Cristiano Caccamo, e Maccio Capatonda.

Altra produzione sarà Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino, film che racconta la storia del timido Davide, ragazzo di 12 anni vittima del bullo del quartiere e innamorato di Yasmin. Per avere la sua rivincita, Davide si rivolge a Martino, ex star di B-Movie, ora in declino e al verde. L’improbabile coppia crescerà e affronterà insieme le proprie paure.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche