Le serie da non perdere in uscita su Disney+ ad aprile 2022

I migliori titoli in arrivo sulla piattaforma: dal 13 aprile arriva Le fate ignoranti, prima produzione originale italiana, tratta dal film di Ferzan Ozpetek

Le fate ignoranti
Fonte: Office The Walt Disney Company (Disney Italia)

Dopo il ricco di catalogo di marzo 2022, con l’arrivo del nuovo film Pixar Red, tante le nuove aggiunte al catalogo Disney+ anche per il mese di aprile. Scopriamo le novità più interessanti sulla piattaforma streaming.

Le fate ignoranti (13 aprile)

Prima serie tv originale italiana per Disney+, l’adattamento seriale del film di Ferzan Ozpetek narra la storia di Antonia che, dopo la morte del marito Massimo, conosce Michele, l’uomo con cui il consorte aveva una relazione da anni. Col tempo, la protagonista legherà molto con Michele e con quella che per Massimo era diventata una seconda famiglia. Nell’importante cast de Le Fate ignoranti, tra gli altri, presenti Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta e Ambra Angiolini.

The Kardashians (14 aprile)

La nuova serie reality sulla famiglia una delle famiglie più famose del mondo. Dal rientro dei figli a scuola alla gestione dell’immenso patrimonio familiare, Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie racconteranno nuovi avvincenti episodi della loro vita stellare.

Dollface (27 aprile)

La seconda stagione riprenderà la storia di Jules, ancora impegnata a ricostruire i rapporti con le sue amiche dopo aver rotto con il proprio ragazzo, dopo un anno di quarantena a causa della pandemia di Covid-19.

The Dropout (20 aprile)

La nuovissima miniserie con Amanda Seyfried racconta la storia di Elizabeth Holmes, giovane imprenditrice che, con il fallimento della sua società – la Theranos – ha perso tutto in un battito di ciglia. Deve ora riprendersi dalle montagne russe del mondo speculativo e finanziario.

I Simpson (6 aprile)

Giunta alla 32esima stagione, la sitcom animata di Matt Groening torna con 22 episodi inediti nel mondo di Springfield con Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche