Serie A, 21ª giornata: dove vedere tutte le partite, c’è il derby
Come seguire tutti i match in diretta tv e live streaming su DAZN e Sky il turno di campionato in programma dal 4 al 7 febbraio 2023: Inter-Milan domenica sera

Napoli a +13 e in fuga, Inter all’inseguimento e Milan in crisi. La 21esima giornata di Serie A – in programma da sabato 4 a martedì 7 febbraio 2023 – potrebbe essere una delle più decisive dell’anno, con il derby di Milano previsto per domenica sera. Con la vittoria sulla Roma della scorsa settimana la capolista Napoli vola, l’Inter insegue a distanza, Lazio e Atalanta rimangono saldamente aggrappate al treno Europa e le altre big arrancano, con il Milan chiamato a rialzare la testa dopo essere stato travolto in casa dal Sassuolo e la Juventus sprofondata a metà classifica tra penalità e tre turni senza vittorie.
La 21ª giornata di Serie A sarà visibile, come sempre, su DAZN e Sky. Tutte le partite saranno infatti disponibili su DAZN tramite app, smart tv, tablet e mobili (e in streaming su TIMVision), mentre Sky trasmetterà tre match in diretta (e in live streaming sulle piattaforme SkyGo e Now TV). Scopriamo quindi dove vedere tutte le partite di questa giornata di campionato, con il programma completo del weekend (che proseguirà fino a martedì) e gli orari delle dirette.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSerie A 2022/23, la ventunesima giornata
Il ventunesimo turno di campionato inizierà sabato, con Cremonese–Lecce in programma alle 15. Si prosegue alle 18 con la Roma che ospita l’Empoli all’Olimpico, mentre in serata l’Atalanta farà visita al Sassuolo. La Liguria sarà il teatro del lunch match della domenica, con Spezia–Napoli alle 12:30. Alle 15 l’Udinese (che ha recentemente portato in Italia Thauvin) è a Torino per sfidare i granata; alle 18 la Fiorentina ospita il Bologna. Match di serata il sempre affascinantissimo derby di Milano: alla "Scala del calcio" va in scena Inter–Milan. Lunedì Verona–Lazio alle 18:30, in serata Monza–Sampdoria. La 21ª giornata si chiude martedì sera con Salernitana–Juventus.
Dove vedere in diretta tutte le partite
La 21esima giornata di Serie A sarà disponibile integralmente su DAZN, con tre match in diretta anche su Sky e in live streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW. Il programma e gli orari del weekend:
Sabato 4 febbraio
- Ore 15:00, Cremonese – Lecce | DAZN
- Ore 18:00, Roma – Empoli | DAZN
- Ore 20:45, Sassuolo – Atalanta | DAZN, Sky
Domenica 5 febbraio
- Ore 12:30, Spezia – Napoli | DAZN, Sky
- Ore 15:00, Torino – Udinese | DAZN
- Ore 18:00, Fiorentina – Bologna | DAZN
- Ore 20:45, Inter – Milan | DAZN
Lunedì 6 febbraio
- Ore 18:30, Verona – Lazio | DAZN
- Ore 20:45, Monza – Sampdoria | DAZN, Sky
Martedì 7 febbraio
- Ore 20:45, Salernitana – Juventus | DAZN