Belve, la Fagnani "blasta" J-Ax: le sue parole (definitive)

Il 16 novembre, l'ex Articolo 31 è ospite del talk show di Rai 2: botta e risposta duro sui “poteri forti”. Che succede

Belve
Fonte: screen

L’inizio di novembre ha segnato la ripartenza di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani in seconda serata su Rai 2. Anche in questa nuova edizione del programma non stanno mancando rivelazioni e scintille e, a tal proposito, l’appuntamento di stasera non sarà da meno. L’ospite di mercoledì 16 novembre 2022 sarà J-Ax, e il cantante ex-Articolo 31 parlerà un po’ di tutto a 360 gradi, da Fedez al bullismo fino al pensiero del suicidio e la politica, arrivando addirittura al battibecco con la conduttrice. Scopriamo tutte le anticipazioni di Belve.

Belve: anticipazioni 16 novembre 2022, scintille Fagnani-J-Ax

Dopo la puntata di Belve di ieri con Anna Foglietta e Rocco Siffredi, dominata dalla notizia dell’addio al porno e il racconto della dipendenza dal sesso da parte dell’attore, questa sera sarà la volta di Alessandro Aleotti alias J-Ax. Come rivelato da Davidemaggio, Il cantante milanese classe ’72 parlerà della pace fatta con Fedez dopo un lungo silenzio ("Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai"), dell’esperienza difficile del bullismo da piccolo ("Dai 6 ai 14 anni ho subito atti di bullismo, dai pestaggi a quelli psicologici: nel paesino di provincia in cui stavo dicevano che portavo sfiga") e anche del difficile periodo con la droga che l’ha portato a pensare al suicidio ("L’ho pensato, ma non ho avuto il coraggio, sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto").

Highlight dell’intervista (come sempre) pungente di Francesca Fagnani sarà però uno screzio tra la conduttrice e il suo ospite. Parlando di politica, J-Ax definirà la sinistra italiana "la più schifosa" e, incalzato da Francesca, proseguirà parlando di "poteri forti", venendo però interrotto dalla "belva" padrona di casa del programma e rimanendo visibilmente stizzito:

"Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre…" "Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti (…) A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose"

Quando e dove vederlo

Belve va in onda oggi in seconda serata su Rai 2 alle 23:30.


Potrebbe interessarti anche