Sanremo, Amadeus incassa un "no" clamoroso (la volevano tutti)

Il direttore artistico del Festival ha ricevuto un "due di picche" da Natalia Estrada. La showgirl rinuncia all'Ariston: "Non è ciò che desidero"

Niente colpaccio per Amadeus. Il direttore artistico del Festival di Sanremo, nonché conduttore della kermesse, ha ricevuto un due di picche da Natalia Estrada. Lo showman avrebbe voluto portare con se sul palco dell’Ariston l’icona della Tv Anni ’90, ma l’attrice è stata irremovibile.

Il nome di Estrada circolava già da qualche mese, ed era trapelato online come possibile co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi per la 73esima edizione del Festival. In effetti pare proprio che la trattativa ci sia effettivamente stata, ma l’ex showgirl alla fine ha mandato tutto a monte.

A spiegare il perché di questo no è stata proprio Natalia Estrada in un’intervista al settimanale Chi:

Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo. (…) Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo. Per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso.

La decisione è presa quindi e l’ex di La sai l’ultima? non desidera affatto tornare sui sui passi, gli stessi che anni fa l’hanno portata a scegliere di allontanarsi dalle scene per vivere la vita che sognava, fatta di amore per i cavalli, per la natura e per la sua famiglia. Neanche il prestigioso palco di Sanremo è riuscito a convincerla.

"Il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio", raccontava qualche tempo fa al magazine Oggi. Ora, infatti, Estrada, vive nelle campagne forlivesi con il marito Andrea Mischianti, qui ha trovato la serenità e a quanto pare non ha nessuna intenzione di barattarla con altro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche