Salvo Sottile, chi è la presunta compagna Lucia Borgonzoni. L’ex moglie (famosa), i figli e il divorzio

Il conduttore, in partenza questa sera su Rai 3 con Farwest, ha vissuto molti anni accanto a Sarah, mentre ora sembrerebbe avere un nuovo flirt. Vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Salvo Sottile è un noto giornalista e conduttore palermitano. La sua carriera come giornalista è iniziata quando lui aveva appena 16 anni per poi proseguire con un successo dietro l’altro. Tra i tanti programmi che hanno visto la sua partecipazione o la sua conduzione ricordiamo infatti il Tg5, SkyTg24, Quarto grado, Quinta colonna, Linea Gialla e molti altri, tra i quali anche l’ultimo progetto FarWest, in partenza questa sera – lunedì 15 aprile 2024 – in prima serata su Rai 3. Sottile è ed è stato inoltre firma di grandi riviste e quotidiani come Panorama e Il Tempo. In merito alla sua vita privata, Salvo Sottile è sempre stato molto riservato, ma sappiamo che è stato legato per molti anni alla nota giornalista Sarah Varretto dalla quale ha avuto due figli. Ad oggi, dopo la separazione, si suppone che il giornalista possa avere un flirt con Lucia Borgonzoni, nota politica. Scopriamo di più.

Chi è Lucia Borgonzoni, presunto flirt di Salvo Sottile

Lucia Borgonzoni, classe 1976, è una nota politica nonché sottosegretario al Ministero della Cultura del Governo Meloni. Lo scorso febbraio, Lucia Borgonzoni e Salvo Sottile sono stati pizzicati dai paparazzi di Diva e Donna insieme a Roma. Gli scatti li hanno immortalati insieme in diverse circostanze: al parco con il cane, in sella alla moto e in atri momenti di normale quotidianità.

Da queste immagini è quindi nata l’ipotesi di un presunto flirt tra i due del quale ha però parlato lo stesso Salvo Sottile nel corso di un’intervista al Messaggero. "È vero? No – avrebbe smentito il giornalista – È una persona che conosco e alla quale voglio molto bene". Dalle parole di Salvo Sottile emergerebbe solo una sincera e profonda amicizia tra lui e Lucia Borgonzoni, anche se in molti continuano a ipotizzare che tra loro possa in realtà esserci qualcosa di più.

Salvo Sottile, l’ex moglie Sarah Varretto e i due figli

Salvo Sottile è stato legato per molti anni a Sarah Varretto, nota giornalista nonché Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia, che all’inizio della sua carriere ha lavorato anche in Rai. Salvo Sottile e Sarah si sono sposati nel 2006, dando anche alla luce due figli: Giuseppe e Maya. Il loro matrimonio è però giunto al termine nel 2019, quando i due hanno deciso di separarsi.

La separazione è avvenuta in totale riserbo ben lontana dai riflettori, ed è per questo che non sappiamo nemmeno le motivazioni che hanno portato i due giornalisti ad allontanarsi. Ad oggi, per entrambi la cosa più importante sono i figli, mentre sul loro attuale rapporto non sappiamo molto, se non che i due non si seguono più sui social.


Potrebbe interessarti anche