VivaRai2: Fiorello resta senza luce. È un sabotaggio

Il programma mattutino del comico siciliano oscurato improvvisamente: attimi di spaesamento. L'ironia dello showman: "Non si può proprio citare quel Paese"

VivaRai2: Fiorello resta senza luce. È un sabotaggio

Problemi tecnici questa mattina a VivaRai2: improvvisamente è saltata la luce e il morning show di Fiorello è rimasto al buio dentro il suo cubo trasparente. È successo all’incirca a metà puntata, quando nello studio sono saltati tutti i proiettori e l’oscurità ha avvolto la "corte" del comico siciliano.

Attimi di perplessità da parte di tutto il cast, che pensava di non essere più in onda e per qualche secondo è rimasto spaesato. Poi, appurato che la diretta era ancora in corso, lo show è continuato fino alla riattivazione della corrente.

Immancabile, pur nel momento di difficoltà, l’ironia di Fiorello che ha notato la strana coincidenza tra l’ammanco della luce e le critiche fatte pochi istanti prima sull’Arabia Saudita, Paese sempre al centro delle polemiche internazionali per il suo smisurato potere economico e lo scarso rispetto dei diritti politici e umani e teatro, ieri sera, della sfida tra Milan e Inter per la Supercoppa italiana, vinta dai nerazzurri con un secco 3-0, per la gioia del conduttore, tifoso sfegatato del Biscione.

Dopo qualche minuto, ad ogni modo, la corrente è tornata suscitando nel cast del programma un liberatorio "E luce fu!".


Potrebbe interessarti anche