Sabrina Salerno sul podio de Il Cantante Mascherato in Spagna: è terzo posto

La showgirl si è classificata terza nella finale di Mask Singer, versione spagnola del talent, davanti a Bo Derek, Tori Spelling e altri: era Cavalluccio Marino

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sabrina Salerno incanta nella terza stagione di Mask Singer: Adivina quién canta e si classifica al terzo posto nella finale del talent, versione spagnola de Il Cantante Mascherato. L’esperienza della showgirl italiana, che cantava nei panni del Cavalluccio Marino, è stata un successo: Sabrina è arrivata terza nello show iberico dietro all’ex calciatore Fernando Morientes e alla cantante Ana Torroja, vincitori a pari merito, in un’edizione ricca di personaggi internazionali, da Bo Derek a Tori Spelling fino a Valeria Mazza.

Sabrina Salerino terza a Il Cantante Mascherato spagnolo

Alla fine la voce del Cavalluccio Marino – il Caballito de mar – era quella di Sabrina Salerno. La showgirl ligure ha incantato il pubblico de Il Cantante Mascherato spagnolo, Mask Singer: Adivina quién canta, e si è classificata al terzo posto nella finale dello show. La sua identità misteriosa, una delle più apprezzate di questa terza edizione del talent, era stata associata anche a nomi di prestigio come Sharon Stone, Kim Kardashian, Stephanie di Monaco o Pamela Anderson.

Messasi alle spalle le polemiche con Angela Cavagna sulla questione del seno rifatto, la showgirl genovese lanciata da Claudio Cecchetto negli anni Ottanta si è presa una grande soddisfazione in terra iberica, ottenendo il podio a Mask Singer, raggiungendo il terzo posto dietro a all’ex calciatore Fernando Morientes (nei panni del Gorilla) e alla cantante Ana Torroja (la topina, "Ratita"), entrambi vincitori.

Per l’Italia non si tratta di una prima volta: già Al Bano prese parte alla prima edizione della versione spagnola de Il Cantante Mascherato targata Antena3, cantando nel costume del Girasole e fermandosi alla settima puntata, a un passo dalla finale poi vinta da Paz Vega (l’anno successivo trionfò il ballerino Joaquín Cortés).

Mask Singer: Adivina quién canta è infatti solito avere protagonisti importanti sia iberici (Jorge Lorenzo, Ana Milán, il già citato Joaquín Cortés e tanti altri) che internazionali: nell’ultima edizione erano concorrenti Bo Derek, Tori Spelling e Valeria Mazza, oltre alla "nostra" Sabrina Salerno, che si è aggiudicata un meritatissimo podio.

Sabrina Salerno si prende dunque la sua personale rivincita musicale dopo aver fatto parlare di sé per la polemica sul seno rifatto con Angela Cavagna, con un lungo botta e risposto a suon di foto e addirittura perizie mediche.


Potrebbe interessarti anche