Sabrina Salerno, foto in leggings e commenti sessisti: la sua risposta stronca-hater

La showgirl, icona sexy degli anni ’80, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in leggings in palestra. E dopo i commenti negativi degli hater, ha risposto (con classe) alle critiche.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sabrina Salerno
Fonte: profilo FB

Ha scandalizzato il web, Sabrina Salerno, con il suo ultimo post Instagram. La sexy icona degli anni ’80 ha pubblicato sui social una serie di scatti "provocanti": indossa top nero e leggings attillatissimi prima di iniziare l’allenamento in palestra. E se diversi fan hanno apprezzato le foto, complimentandosi con la showgirl per l’eccellente forma fisica, tanti sono stati anche i commenti odiosi sotto il post. Pacatissima la risposta della Salerno, che ha scansato con eleganza le critiche degli hater. Ecco tutta la storia.

Sabrina Salerno, le foto sexy in leggings e i commenti sessisti

"Back to gym", ha annunciato Sabrina Salerno nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. "La palestra…per alcuni solo un lusso, una perdita di tempo… io non ne posso fare a meno. Da quest’anno gli allenamenti si intensificano". E a corredo di queste parole, alcuni scatti della showgirl in tenuta "da allenamento".

Top nero corto, pancia scoperta e leggings attillati. Questo il completo "sexy" di Sabrina che ha mandato in visibilio il web. E sono stati tantissimi i commenti positivi, da "meravigliosa" a "bellissima" a "favolosa". Una sagra di complimenti, a cui si è aggiunto anche il nome illustre dell’amica vip Asia Argento, che ha dimostrato il suo supporto con un "daje Sabri" di incoraggiamento.

Tuttavia, come sempre, è emersa anche l’altra faccia della medaglia, fatta di insinuazioni e attacchi, offese e insulti. Alcuni hanno addirittura accusato la Salerno di istigare, con foto di questo genere, le reazioni "bavose" dei suoi follower. "Basterebbe evitare la pubblicazione di foto che provocano tanta ignoranza", ha sentenziato un’utente, "ma a quanto pare non ti disturba".

Sabrina Salerno, dal canto suo, non si è lasciata scuotere più di tanto dai commenti negativi. Ha reagito, sì, ma con grande eleganza e pacatezza. "In ogni post che faccio c’è una minima parte di commenti non proprio piacevoli", ha spiegato, "i social sono anche questo. Se mi dovesse disturbare l’ignoranza dovrei chiudere tutti i social".


Potrebbe interessarti anche