RTL Power Hits: l'evento musicale dell'anno è all'Arena di Verona

Il 31 agosto va in onda, in diretta su Tv8 e Sky Uno, il concerto che decreterà la migliore hit dell'estate 2022. Ecco tutti gli artisti in gara

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022
Fonte: Tv8

Siamo ormai giunti alla sesta edizione di uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno. Stiamo parlando di RTL Power Hits Estate 2022, l’evento organizzato da RTL 102.5 che segna la fine della stagione estiva e decreterà la hit vincitrice tra i numerosi tormentoni che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi. Un grande concerto , che riunisce sullo stesso palco tutti i più grandi nomi della musica italiana, che va in scena il 31 agosto da una location decisamente unica: l’Arena di Verona. L’evento è trasmesso in diretta in radiovisione, a partire dalle 20.45. su RTL 102.5 e Radio Zeta, ma anche in televisione contemporaneamente su Tv8, Sky Uno e in streaming su Now Tv.

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022

Dopo Battiti Live, Tim Summer Hits e il Coca Cola Summer Festival, è tempo di chiudere la stagione estiva con l’ultimo grande appuntamento musicale, che si conferma ancora una volta tra i più attesi e amati dal pubblico. Per la sua edizione numero sei, RTL Power Hits Estate vedrà la conduzione di Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese, che accoglieranno sul palco i numerosi artisti che si contendono il titolo di Power Hit 2022. Soltanto al termine delle esibizioni di tutti gli ospiti, i conduttori decreteranno il vincitore. Tra i favoriti, secondo le attuali classifiche della radio, ci sono senza dubbio Fedez, Tananai e Mara Sattei con la loro La Dolce Vita, I Pinguini Tattici Nucleari con Giovani Wannabe e i Boomdabash e Annalisa con Tropicana. Ma nulla è ancora deciso.

Gli artisti in gara

Il palco dell’Arena di Verona è pronto ad accogliere circa trenta diverse esibizioni. Ecco l’elenco completo degli artisti: Blanco, Elodie, Carl Brave e Noemi, i Boomdabash e Annalisa, Franco126 e Loredana Bertè, Gianni Morandi, La Rappresentante di Lista, Madame, i Pinguini Tattici Nucleari, Marco Mengoni, Ghali, Fedez, Tananai e Mara Sattei, Coez, Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Francesco Gabbani, Malika Ayane, Fred De Palma, Rkomi, Sangiovanni, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, Irama, Darin, Baby K, Myss Keta, Tommaso Paradiso, Rhove.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche