Fiorello, chi è la figlia Angelica. Il rapporto con il figlio di Amadeus e il nuovo fidanzato (con reazione del papà)
La primogenita dello showman ha ormai 18 anni è già più volte l’abbiamo vista in televisione accanto al conduttore: scopriamo di più su di lei.
Rosario Fiorello è tra i conduttori e showman italiani più amati di sempre grazie alla sua innata bravura sul piccolo schermo e l’ironia che lo contraddistingue. Dagli esordi come animatore dei villaggi turistici, Fiorello è riuscito a costruirsi una carriera ricca di successi televisivi e non solo. Accanto a lui c’è da molti anni la moglie Susanna Biondo con la quale ha dato alla luce la figlia Angelica Fiorello (sorella della prima figlia di Susanna, Olivia Testa). Scopriamo di più su di lei.
Chi è Angelica, figlia di Rosario Fiorello
Angelica Fiorello è nata il 28 giugno 2006 e ha quindi compiuto la maggiore età proprio quest’anno. Su di lei non si hanno tantissime informazioni, e l’unica cosa certa è che attualmente frequenta il liceo classico Dante Alighieri a Roma. Angelica è già apparsa più volte sul piccolo schermo accanto al padre: la ricordiamo in prima fila al Festival di Sanremo così come a Viva Rai 2 quando, in occasione della festa del papà, Fiorello e la figlia Angelica sono entrati in scena a bordo di una Fiat 500 d’epoca per poi duettare sul brano La prima cosa bella di Nicola di Bari.
Angelica Fiorello e il rapportò con Josè Sebastiani, figlio di Amadeus
Rosario Fiorello e Amadeus sono grandi amici da tantissimo tempo e di conseguenza c’è un ottimo rapporto anche tra le loro due famiglie. Proprio in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, i due conduttore avevano scherzato in diretta tv sul rapporto dei loro figli. "Vuoi che ti informo di una cosa che tu non sai? Hai visto che ci sono in prima fila i nostri figli? Sappi che Josè e Angelica, tra poco, dopo la serata, vanno ad una festa", aveva detto Amadeus a Fiorello.
"Tuo figlio con mia figlia? Ma tu sei pazzo! – aveva quindi risposto ironicamente Fiorello – Rischiamo di diventare suoceri? No no! Sono piccoli. Josè, tu quanti anni hai? 15? Angelica ne ha 17, quasi 18. È un toy boy. Quando ci andate? Dov’è il locale? Ancora non lo sai? Tu non sai dove porti mia figlia? Li abbiamo geolocalizzati? Voglio la posizione perché devo capire dove sono. Bellissimo… un Festival di Sanremo dove noi parliamo dei fatti nostri. Noi siamo genitori anziani e chi fa i figli da anziano ha questa forma di protezione. Siamo molto apprensivi e diventiamo insopportabili". Al di là di questa divertente gag, Angelica e Josè si conoscono da sempre e negli anni, proprio grazie al bellissimo rapporto dei loro genitori, sono diventati molto amici.
Angelica Fiorello, il nuovo fidanzato (accolto da papà)
Per ciò che riguarda l’amore, invece, questa estate la bella Angelica Fiorello è stata pizzicata in Sicilia, più precisamente a Taormina, insieme al nuovo fidanzatino Adriano e ai genitori. Una vacanza in famiglia nella quale Fiorello ha accolto dunque anche il nuovo fidanzato della figlia. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi hanno anche mostrato Fiorello intento a giocare a tennis con il ragazzo. Insomma, sembra proprio che lo showman abbia preso bene la prima storia d’amore ufficiale di Angelica e che Adriano sia pronto a fare di tutto per conquistare l’iconico suocero.