Rosalinda Cannavò vicinissima al parto. Andrea Zenga svela un particolare (sorprendente) sulla bimba

I due ex gieffini sono quasi pronti a diventare genitori per la prima volta e ad accogliere il bebè in arrivo: vediamo quali sono le ultime novità.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) e Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter Zenga) si sono conosciuti e innamorati nel corso della loro esperienza alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia è proseguita a gonfie vele anche dopo il programma, tanto che i due hanno deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè. La gravidanza non è stata sempre facile per Rosalinda, ma ormai ci siamo e al termine manca sempre meno. Il parto è vicinissimo e il futuro papà, nelle ultime ore, ha voluto aggiornare i tanti fan della coppia sulle ultime novità: scopriamo di più.

Andrea Zenga: "Abbiamo fatto la presa in carico in ospedale" (poi svela il peso della bimba)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno per diventare genitori di una bellissima bimba. La gravidanza è quasi giunta al termine e al parto manca davvero pochissimo. Ad aggiornare i fan sulla situazione ci ha pensato proprio il futuro papà che attraverso una Instagram story ha raccontato: "Oggi abbiamo fatto la presa in carico in ospedale".

Si tratta di un incontro con il ginecologo o l’ostetrica di riferimento durante il quale vengono fatti tutti i controlli necessari per valutare attentamente lo stato di salute della mamma e del bimbo in arrivo. Inoltre, ai genitori vengono date tutte le informazioni necessarie sul parto e ciò che serve per il ricovero della mamma. In altre parole, un incontro propedeutico per il giorno del parto, per permettere ai genitori di arrivare più preparati possibile, e alla neo-mamma e al bebè di fare gli ultimi controlli fondamentali.

Ma non è tutto, perché sui social Andrea Zenga ha anche scritto: "3,5 kg di picciridda. Ti aspettiamo", rivelando l’attuale peso della bimba. Una bimba dunque in perfetta forma e salute, che presto arriverà tra le braccia di mamma e papà.

La difficile gravidanza di Rosalinda Cannavò

Rosalinda e Andrea hanno condiviso i vari step della gravidanza con i tanti fan che li seguono dall’inizio della loro storia d’amore, e per questo la Cannavò non si è certo nascosta nemmeno davanti alle difficoltà. Lei stessa ha infatti raccontato di aver passato dei periodi di forte depressione all’inizio della gravidanza, con pianti liberatori e particolari sensazioni.

La verità è che, per quanto una gravidanza sia un’esperienza meravigliosa, difficile da spiegare a parole, nasconde naturalmente anche molte difficoltà sia fisiche che psicologiche, e non è tutto sempre perfetto e bellissimo (al contrario di come spesso può apparire). Ad ogni modo, per Rosalinda si tratta di un percorso quasi giunto al termine, e finalmente potrà guardare negli occhi la sua bellissima bimba.


Potrebbe interessarti anche