Roma – Leicester: dove vedere la semifinale di Conference League

Come seguire in TV e in streaming la gara di ritorno dei giallorossi all’Olimpico dopo il pareggio dell’andata: Mourinho prova a regalarsi un posto in finale

Roma Leicester
Fonte: IPA

A un passo dalla finale, la tensione nella capitale è già salita. Dopo il pareggio per 1-1 dell’andata al King Power Stadium, la Roma scende in campo davanti al pubblico di casa dell’Olimpico per affrontare il Leicester nella gara di ritorno della semifinale di Conference League. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di giovedì 5 maggio; in palio, naturalmente, un posto per la finale di Tirana del prossimo 25 maggio. Ecco come seguire la partita in TV e sulle principali piattaforme di streaming.

Roma – Leicester: dove vederla in TV e in streaming (giovedì 5 maggio)

La semifinale di Conference League tra Roma e Leicester verrà trasmessa a partire dalle 21:00 su DAZN, Sky Sport e Tv8. Sarà infatti possibile seguire la partita su DAZN – tramite app su smart tv – e su Sky Sport (su Sky Sport Uno al canale 251, su Sky Sport al 252 e su Sky Sport 4K). Sarà disponibile anche la diretta in chiaro su Tv8, al canale 8 del Digitale Terrestre.

Sarà inoltre possibile vedere Roma – Leicester anche in streaming, su dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer con l’app di DAZN. Per tutti gli abbonati, la semifinale sarà disponibile in live streaming anche sulla piattaforma SkyGo e su NOW TV.

Su Sky la partita sarà raccontata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, mentre su DAZN è affidata alla coppia Pierluigi Pardo – Simone Tiribocchi.

Dopo l’1-1 dell’andata, per la Roma si tratta di un test di maturità e di una grande occasione: quella di partecipare alla finale e lottare per la vittoria della prima edizione assoluta della Conference League. Di fronte, però, il Leicester di Brandon Rodgers – che ha scelto di intervenire in conferenza stampa dal King Power Stadium, senza quindi rilasciare dichiarazioni a Roma – non sembra intenzionato a fare sconti.


Potrebbe interessarti anche