Rocio Munoz Morales e il matrimonio, pressing su Raoul Bova: "Deve essere lui a chiedermelo, ma sognavo altro"

L’attrice, ospite al podcast Mamma Dilettante, ha parlato dell’amore con il compagno con qualche dichiarazione inedita sulle ipotetiche nozze: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Rocio Munoz Morales, attrice e compagna di Raoul Bova, è stata ospite al podcast di Diletta Leotta durante il quale ha raccontato come sta andando il suo rapporto con il compagno e l’immenso amore per le meravigliose figlie Luna e Alma. Rocio e Raoul Bova stanno insieme ormai da 10 anni e sono in molti a chiedersi se e quando i due decideranno di convolare a nozze. Ma a questa domanda ha risposto proprio Rocio a Mamma Dilettante, con l’aggiunta di qualche dichiarazione inedita: ecco cosa ha detto.

Rocio Munoz Morales e l’amore per Roul Bova

"Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui", ha rivelato Rocio Munoz Morales a Mamma Dilettante parlando del compagno Raoul Bova.

Una storia d’amore che dura ormai da oltre dieci anni, ma non priva di difficoltà, momenti di tensione e lontananza, proprio come in tutte le coppie. Momenti che la coppia è sempre riuscita a superare grazie al forte legame e all’amore condiviso per le figlie Alma e Luna.

"Quando l’ho conosciuto non ho mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie e che mi sarei trasferita in Italia insieme a lui. Era un uomo bellissimo, serio, professionale, non sapevo che fosse un attore famoso in Italia. C’è voluto anche del tempo prima di fidanzarci. Ci amiamo per quello che siamo e, anche nei momenti in cui abbiamo fallito, ci siamo rinnamorati", ha confidato Rocio a Diletta Leotta.

Poi, a proposito delle due figlie ha rivelato: "Loro sono il mio punto di salvezza, la mia gioia più grande. Sono orgogliose del papà e del fatto che interpreti Don Massimo. La mia maternità è stata tutta italiana. Le mie bambine sono le mie compagne e anche i no li do con il sorriso".

Rocio Munoz Morale e il matrimonio con Raoul Bova: "Deve essere lui a chiedermelo"

Nonostante i tanti anni insieme, Rocio e Raoul non sono ancora diventati marito e moglie, ma proprio a questo proposito Rocio pare avere le idee molto chiare. "Spesso i giornali scrivono che cerco il matrimonio, ma non è così. Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. È stato un esempio il loro. Mi piacerebbe sposarmi. Per me non può essere la donna a chiedere di sposarsi, non lo farei mai io con Raul".

Rocio Munoz Morales non esclude dunque le nozze future con il compagno Raoul Bova, purché sia lui a fare la proposta. Un argomento che cela, però, anche un velo di amarezza dietro agli occhi e alla voce dell’attrice, la quale ha concluso affermando: "Se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto sposarmi con mio papà che non c’è più. L’ho sempre immaginata così".


Potrebbe interessarti anche