Resta con me: una nuova crisi per Alessandro e Paola

Il 19 marzo due nuovi episodi della fiction di Rai 1 con protagonista Francesco Arca: la nuova indagine porta alla luce un segreto del passato del vicequestore.

Quinto appuntamento con Resta con me, la fiction targata Rai 1 con protagonista Francesco Arca nei panni del vicequestore Alessandro Scudiero. Nata da un’idea dello scrittore Maurizio De Giovanni (autore dei romanzi da cui sono tratti Il Commissario Ricciardi e I Bastardi di Pizzofalcone), la serie conta un totale di otto puntate: scopriamo tutte le anticipazioni della puntata numero cinque, in onda nella prima serata del 19 marzo.

Resta con me, le anticipazioni della sesta puntata

Dopo le numerose vicende che li hanno coinvolti in passato, Alessandro e Paola sembrano aver trovato il proprio equilibrio, e si stanno riavvicinando. I due sono infatti tornati insieme, e si godono la ritrovata felicità, nata soprattutto dalla decisione di adottare finalmente il piccolo Diego, che dopo la morte del padre non ha più alcun famigliare. Nel frattempo, il vicequestore è impegnato in un nuovo caso: il misterioso furto delle reliquie di San Ciro. Ancora una volta, le indagini lo riportano alla Banda della lancia termica, dal momento che il primo sospettato del furto è Daniele Ausiello, che fa parte del gruppo. Quest’ultimo, però, viene ucciso proprio mentre Alessandro sta indagando su di lui: poco prima del suo arresto, viene travolto da un’auto. Nonostante l’apparente nuova serenità tra Alessandro e Paola, sembra che una nuova crisi stia per mettere a rischio ancora una volta il loro rapporto. Paola scopre infatti che il marito le aveva mentito su un dettaglio riguardante il passato di Diego: il padre era l’informatore di Alessandro, e il suo omicidio potrebbe essere legato a qualcosa di molto pericoloso, in cui anche il vicequestore potrebbe essere coinvolto. Paola non riesce a sopportare altre bugie e, dopo aver ottenuto l’adozione di Diego, chiede immediatamente la separazione da Alessandro. Improvvisamente, torna in scena Cristiana, la madre di Diego, a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale.

Quando e dove vedere Resta con me

Come di consueto, anche la sesta puntata di Resta con me va in onda nella prima serata di Rai 1, più precisamente domenica 19 marzo a partire dalle 21.25. Tutti gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche