Reazione a Catena 2025, Pino Insegno è all'ultima spiaggia per rilanciarsi?

Dopo aver riproposto con scarsi risultati il suo programma di punta, Il mercante in fiera, adesso il conduttore ci riprova con un'altro "suo" vecchio successo

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Domenica 8 giugno 2025, su Rai 1 si è riaccesa la sfida dell’estate con il ritorno di Reazione a Catena e Pino Insegno. Tante le novità: una durata ridotta rispetto alle edizioni precedenti, con la conclusione prevista per ottobre, anziché dicembre, e un format rinnovato, mentre il ritorno del conduttore romano alla guida del game show ha suscitato ancora reazioni contrastanti.

E mentre sui social i leoni da tastiera fanno il buono e il cattivo tempo, Insegno ha risposto alle critiche sottolineando l’importanza di concentrarsi sul programma e sul gioco, piuttosto che sulle polemiche esterne, come ha raccontato anche nell’intervista esclusiva a Libero Magazine. Nel frattempo, Reazione a Catena si prepara a un’estate all’insegna del divertimento e della sfida intellettuale, riuscirà a riconquistare il favore del pubblico?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tutti i retroscena nel Video!


Potrebbe interessarti anche