Reazione a catena, le Amichette sono da record: vincita stellare, quanto hanno incassato

Le campionesse vincono ancora e si aggiudicano un bottino da sogno nel game show di Marco Liorni: record di vincite e montepremi più alto di questa edizione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Le Amichette sbancano le casse di Reazione a catena. Nella serata di ieri domenica 26 novembre le campionesse del game show condotto da Marco Liorni hanno vinto ancora: Milena, Alessandra e Simona stanno di fatto frantumando record su record e – con un montepremi da capogiro – sono le concorrenti più vincenti di questa edizione. Ieri sera è arrivata un’altra vittoria stellare (oltre 74mila euro, cifra più alta dell’anno) che va a rimpolpare un bottino complessivo clamoroso. Scopriamo cos’è successo e quanto hanno vinto le campionesse.

Reazione a catena: le Amichette vincono ancora

Nella puntata di ieri domenica 26 novembre 2023 di Reazione a Catena è arrivata la quinta vittoria di questa edizione per le Amichette. Le attuali campionesse continuano a infrangere record e sembrano non volersi fermare, come dimostrato dalla vincita stellare di ieri. Milena, Alessandra e Simona hanno sbrigato la pratica "Mammo e Figli" con l’Intesa vincente, sbaragliandosi della squadra sfidante e presentandosi all’ultima catena con un montepremi clamoroso: 149mila euro. Il trio brianzolo è riuscito a non dimezzare mai e, con l’acquisto del terzo elemento, è arrivato all’ultima parola con ben 74.500 euro. Tra "disco" e "bene" le campionesse ci hanno visto giusto, indovinando la parola "genere" e scoppiando in lacrime di gioia. Le Amichette si sono aggiudicate la cifra più alta di questa edizione di Reazione a catena e hanno incrementato il loro incredibile bottino, diventando il team più vincente dell’anno.

Campionesse da record: tutte le cifre

Come sottolineato da Marco Liorni prima dell’ultima parola, ieri sera le Amichette si sono portate a casa il montepremi più alto dell’ultima edizione di Reazione a Catena: 74.500 euro. Le campionesse hanno stabilito il record di vincite in questa stagione, trionfando per la quinta volta e incrementando un bottino da capogiro. Dopo la prima, modesta, vincite di 665 euro, infatti, la squadra campione ha vinto 17.500 euro la seconda volta, poi 6.313 euro e quindi 13.625 euro nella quarta vincita. Con l’incredibile vittoria di ieri – 74.500 euro – la quinta vincita delle Amichette ha portato il loro bottino complessivo a 106.603 euro, una somma clamorosa che sta letteralmente sbancando le casse del game show di Marco Liorni, in cui le campionesse si stanno imponendo come le più vincenti di questa edizione e tra le più vincenti di sempre. E non è detto che le imprese e i record del trio branzolo composto da Milena Radice, Simona Fantinato e Alessandra Diotti siano terminate qua…


Potrebbe interessarti anche