La proposta di Luca Campolunghi fa volare i fan: nozze in arrivo con Alice Muzza? Ecco cosa sappiamo

Il tiktoker ha condiviso un video in cui stupisce la compagna (e i follower) ipotizzando il matrimonio. Lei ringrazia, ma al momento non sembra sbilanciarsi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Luca Campolunghi e Alice Muzza
Fonte: IPA

Che Luca e Alice si amano, non è una novità. I due creator – lui di cognome fa Campolunghi, lei invece Muzza – stanno insieme da ormai un paio d’anni. E al momento sono una della coppie più "glamour" e chiacchierate dell’universo social. Luca, in passato, aveva fatto capire alla giovane compagna di desiderare (forse un giorno) un figlio con lei. E adesso un suo video condiviso su TikTok lancia un’altra proposta, ancora più audace. Il matrimonio potrebbe essere ormai alle porte, ma vediamo tutti i dettagli per capirci qualcosa in più.

La dichiarazione d’amore di Luca Campolunghi

L’amore, oggi, sempre più spesso prende vita sui social. Vale per gli sconosciuti, ma anche per i vipponi di primo livello, e ovviamente per le star della Gen Z. Così è stato per i due creator Alice Muzza e Luca Campolunghi, volti notissimi su Twitch e TikTok, le piattaforme più in voga tra i giovani. Ormai fanno coppia fissa da anni, e non hanno mai nascosto il desiderio (profondo) di costruire qualcosa di serio, che duri per sempre. Soprattutto Luca, in realtà, che di carattere è molto diretto, è stato protagonista in passato di uscite estremamente romantiche, forse anche un po’ sopra le righe.

Qualche tempo fa, Campolunghi aveva chiesto ad Alice di avere un figlio insieme. Ma lei, appena 21enne, all’epoca non se l’è sentita di acconsentire alla richiesta. Ora invece fa notizia un’altra proposta, arrivata poco fa attraverso un tenerissimo video TikTok. Nelle immagini, condivise coi fan, Luca domanda ad Alice se è disposta a fare il grande passo insieme a lui. "Il mio sogno è quello di vederti un giorno al mio fianco…con un abito bianco", scrive lo streamer, corredando il tutto con foto di coppia inedite.

Neanche a dirlo, i follower del duo social sono letteralmente impazziti. Clip virale in pochi minuti. "Hype" alle stelle. Alice Muzza ha poi risposto al video del partner con un messaggio – "ti amo tantissimo" – che lascia aperta più di una porta. Certo, i due restano ancora giovanissimi, e non esistono altri indizi a favore di un matrimonio imminente. I fan si consolano comunque con un bel sogno a occhi aperti. A volte i desideri si realizzano, lo sappiamo. E Luca Campolunghi e la sua Alice Muzza potrebbero presto convolare a nozze. Magari, chissà, l’evento sarà pure trasmesso in diretta su Twitch. Sarebbe anche questa una prima volta.


Potrebbe interessarti anche