I programmi tv in seconda serata che partono a settembre
Riparte a pieno regime la stagione televisiva: ecco tutte le trasmissioni e gli show in arrivo questo mese, dal Castello delle cerimonie a Stasera c'è Cattelan
Il mese di settembre chiude indubbiamente il capitolo estivo e spalanca le porte verso l’autunno, e lo fa anche con la televisione, che torna a pieno regime con tutti i programmi più amati che si erano presi una "pausa" durante l’estate. Tra questi, tanti anche gli show in seconda serata, ormai pronti e ai nastri di partenza (o ripartenza) con le varie date d’esordio fissate questo mese. Scopriamo dunque tutti i programmi tv della seconda serata che arriveranno nei palinsesti di settembre.
Settembre 2022: ecco i programmi di seconda serata
Si parte venerdì 2 settembre con Il Castello delle cerimonie: Donna Imma Polese e Matteo Giordano sono pronti a riaprire i cancelli del Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, per matrimoni, comunioni, battesimi e diciottesimi in grande stile su Real Time. Lunedì 5 al via la nuova edizione di Cose nostre su Rai 1, mentre il 20 settembre segnerà il debutto dell’attesissimo nuovo late show di Alessandro Cattelan Stasera c’è Cattelan, in seconda serata su Rai 2. Lunedì 26 sarà la volta di Maurizio Costanzo e il ritorno di S’è fatta notte su Rai 1, mentre dal 30 settembre tornano i migliori gol della giornata del campionato di Serie A con A tutto Gol su Rai 2, dove non mancheranno anche interiste e collegamenti coi protagonisti. Di seguito dunque i programmi che vedremo (o rivedremo) questo mese in seconda serata:
- Venerdì 2 settembre: ore 23:05, Il Castello delle cerimonie – Real Time
- Lunedì 5 settembre: ore 23:30, Cose nostre – Rai 1
- Martedì 20 settembre: Stasera c’è Cattelan – Rai 2
- Lunedì 26 settembre: ore 24:40, S’è fatta notte – Rai 1
- Venerdì 30 settembre: A tutto Gol – Rai 2