Paolo Belli, il dramma che lo costringe a fermarsi: “Mia moglie Deanna sta male, è tutto per me”

Il cantautore aveva deciso di interrompere il tour teatrale per i problemi di salute della sua compagna: “Stare vicino a lei è l’unica cosa che conta”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Paolo Belli si stava godendo uno dei momenti migliori della sua carriera, ma i problemi familiari hanno trasformato questo periodo. Quasi una settimana fa, infatti, l’entourage del cantautore modenese annunciava la sospensione del tour teatrale "Pur di fare commedia" a causa di motivi personali. Il conduttore era stato costretto a rinviare le ultime tre date della tournée; come svelato dal settimanale Di Più Tv, purtroppo la moglie di Belli è stata operata d’urgenza a causa di una grave malattia. Il cantante ha così scelto di annullare tutti i prossimi appuntamenti e ha deciso di stare vicino all’amata Deanna. Scopriamo tutti i dettagli.

Paolo Belli annulla il tour teatrale

Lo scorso 9 aprile lo staff di Paolo Belli ha annunciato l’interruzione del tour teatrale "Pur di fare commedia", annullando (con l’incertezza se verranno recuperate in futuro) le ultime tre date rimanenti della tournée per motivi familiari: "A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza" dichiarava il comunicato, cancellando gli ultimi show della commedia con cui Belli debuttò nel 2022, come evoluzione naturale di "Pur di fare musica".

Le condizioni della moglie Deanna

Il momento di difficoltà di Paolo Belli, come detto, è stato dettato da alcuni problemi familiari. Come svelato dal settimanale Di Più Tv, la notizia riguarda la moglie del cantautore, che è stata operata d’urgenza a causa di una grave malattia. "Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta" si legge sul magazine, che cita e riporta fonti vicine all’artista modenese. "Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento, e lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me" avrebbe dichiarato uno scosso Belli ad amici e parenti. Paolo e Deanna si sono conosciuti giovanissimi in una discoteca a Formigine e poi a Riccione; si sono sposati da oltre quarant’anni e sono genitori del figlio adottivo Vladik, oggi padre a sua volta.


Potrebbe interessarti anche