Paola Di Benedetto, storia finita con Raoul Bellanova: gli indizi social non lasciano dubbi

L'ex vincitrice del Grande Fratello Vip avrebbe smesso di seguire il fidanzato sui social. La causa della rottura sarebbe un (presunto) tradimento di lui. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Anno nuovo, nuova crisi. La storia tra Paola Di Benedetto e il calciatore Raoul Bellanova sembra vicina al capolinea. O almeno è questo quello che traspare da alcuni recenti indizi social, notati dai followers più attenti dell’ex fidanzata di Federico Rossi. Paola e Raoul avevano ufficializzato la loro relazione lo scorso luglio, con il classico annuncio via social, ma già da qualche tempo si ricorrevano voci di una possibile crisi tra i due. Adesso fonti vicine alla coppia parlano di un possibile tradimento (da parte del calciatore). Ma mancano ancora le conferme del caso. Ecco di seguito i dettagli.

Paola Di Benedetto e i sospetti di crisi con Bellanova

Tempo fa l’allarme era scattato per un mancato "scambio di like". Ma questa volta, gli indizi a favore di una crisi sono molto più consistenti. Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova potrebbero essersi lasciati, almeno stando alle ultime segnalazioni diffuse da alcuni utenti del web. I fan più attenti, infatti, si sono accorti di un dettaglio che definire sospetto è poco: l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha improvvisamente smesso di seguire Bellanova su Instagram.

Oltre a ciò, nelle ultime ore un’utente ha segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano un’altra evidente "anomalia". La Di Benedetto avrebbe cancellato dal suo profilo tutte (ma proprio tutte) le foto di coppia che la ritraevano con la sua dolce metà. "Deia ma come mai sul profilo di Paola Di Benedetto sono state cancellate tutte le foto con Raoul?", ha domandato a Deianira l’utente in questione, "sembrava una coppia felice…". Secondo la Marzano il motivo della rottura sarebbe un presunto tradimento del calciatore, anche se nessuno in questo momento è in grado di confermare la veridicità di tali affermazioni.

Intanto oggi Paola ha compiuto 29 anni, e pure il post che ha condiviso sulla sua pagina Instagram sembra nascondere qualche indizio preoccupante. Nelle parole della bella influencer non c’è menzione di Raoul, innanzitutto, e un passaggio in particolare risulta parecchio sospetto. "Ho capito che è importantissimo selezionare con attenzione le persone che vogliamo intorno a noi" scrive la Di Benedetto, "arriva per tutti un momento di bilanci nella vita, quel momento in cui si capisce di essere diventati grandi. Ecco, il mio è arrivato adesso. E lo accolgo con tutta la gioia che ho in corpo perché anche questo credo sia il senso della vita". Poi conclude: "Crescere e accogliere il cambiamento, che sia interiore o esteriore, accettarlo e andare avanti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche