Nunzia De Girolamo aggredita in auto: "La gente è fuori di testa"

L’ex ministra e conduttrice di Ciao Maschio ha pubblicato un video durante il quale racconta ciò che le è accaduto a Roma: “Aggressione immotivata da un ragazzo impazzito”.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nunzia De Girolamo
Fonte: Ufficio stampa Rai

Nunzia De Girolamo ha vissuto un grande momento di paura per le strade di Roma. Lei stessa ha voluto raccontare in un video ciò che ha provato quando, dopo un piccolo incidente stradale in via Teulada, un ragazzo l’ha aggredita. Vediamo cosa è successo e le parole della conduttrice.

Aggressione a Nunzia De Girolamo

La conduttrice di Ciao Maschio pare si trovasse in auto a Roma, poco distante dagli studi Rai di via Teulada, quando un ragazzo, sempre in auto, le avrebbe tagliato la strada causando un piccolo tamponamento. Un piccolo incidente che può accadere a tutti, che il ragazzo ha però affrontato in maniera molto violenta impaurendo la De Girolamo.

Lei stessa ha infatti raccontato che il ragazzo avrebbe immediatamente iniziato ad aggredirla prendendo addirittura a calci la sua auto e sradicando uno degli specchietti, fermandosi solo quando una terza persona è intervenuta per farlo ragionare. L’aggressività del ragazzo ha spaventato molto la De Girolamo che, proprio per questo motivo, ha voluto raccontare l’accaduto pubblicamente.

Il racconto sui social: "Mi sono letteralmente bloccata"

Dopo aver esposto regolare denuncia ai Carabinieri verso il ragazzo che l’ha aggredita, la conduttrice ha pubblicato un video per raccontare ciò che le è accaduto e le orribili sensazioni provate.

"Sono appena stata dai Carabinieri per fare una denuncia, oggi ho subito un’aggressione immotivata da un ragazzo impazzito che non solo mi ha tagliato la strada, mi ha aggredito, ha preso a calci la mia macchina e mi ha sradicato lo specchietto della macchina. Grazie a un signore che gli ha detto ‘Smettila’, e anzi le chiedo di ribadire il numero della targa che temo di aver preso in maniera sbagliata, lei che mi ha aiutato, e anche a una signora che è intervenuta che stava cercando parcheggio. Cioè ora capisco quando uno viene aggredito così violentemente, quanto si ha paura e quanto ci si blocca: cioè io mi sono letteralmente bloccata. Sono riuscita a uscire solo quando ho visto che c’era tanta gente – ha raccontato la De Girolamo – Ma la gente è fuori di testa, possono succedere tragedie. Cioè ci siamo leggermente urtati, non solo mi taglia la strada ma mi aggredisce pure e mi prende a calci e a parolacce. Non lo so, io non lo so che succede".

Una brutta avventura, fortunatamente finita bene, che tuttavia ha scosso molto la conduttrice portandola a sfogarsi oltre che sull’accaduto in particolare, anche sulla gente in generale che sembra avere sempre più comportamenti assurdi, aggressivi e violenti.


Potrebbe interessarti anche