Niente DJ set a Forte Dei Marmi: Stefano De Martino ha il Covid

Il compagno di Belén Rodríguez è stato fermato dal virus e non potrà raggiungere la Toscana, dove lo attendeva una grande festa e un premio tv

Stefano De Martino
Fonte: instagram @stefanodemartino

Al Twiga di Forte Dei Marmi era tutto pronto per una grande festa a tema Anni Duemila, dove Stefano De Martino avrebbe ritirato il premio come miglior conduttore della stagione televisiva per Tim Summer Hits e si sarebbe anche esibito con un piccolo DJ set. La spensieratezza di quegli anni deve però fare i conti con il 2022, dove a farla da padrone è ancora il Covid-19. Il compagno di Belén Rodríguez è infatti stato fermato dal virus, ha dovuto annullare la partecipazione e si trova ora all’isola di Albarella, in provincia di Rovigo.

Festa saltata per Stefano De Martino

Di recente anche Belén Rodríguez, scomparsa dai social per dieci giorni, era stata colpita dall’ondata estiva di Covid-19 ed era risultata positiva al virus. Dopo la sua brutta esperienza ("è stato molto pesante, devo dire che sono stata proprio male") è toccato a Stefano De Martino, che ha contratto la malattia in circostanze non note.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi era atteso al Twiga di Forte dei Marmi per una grande festa, dove avrebbe anche fatto ballare i presenti con un DJ set dedicato agli Anni Duemila. De Martino doveva essere uno dei protagonisti della serata – probabilmente insieme a Belén – e avrebbe dovuto ritirare il premio di riconoscimento come miglior conduttore della stagione per il sodalizio artistico con Rai 2 e il suo Tim Summer Hits. Nel corso di questa rimpatriata avrebbe anche avuto l’opportunità di rivedere due colleghi giudici di Amici, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, che si è offerto di ritirare il premio al posto suo per poi esibirsi in un mini-concerto.

Stefano De Martino non raggiungerà dunque la Toscana e si trova ora all’isola di Albarella, in provincia di Rovigo (location che ha segnato il ritorno di fiamma con Belén), insieme alla compagna, al figlio Santiago e alla piccola Luna Marì.


Potrebbe interessarti anche