Nicolas Maupas, chi è la (presunta) fidanzata. L’ex famosa e l'amore sul set di Mare Fuori

Il celebre attore di Un Professore, dopo la storia d’amore con un altro volto molto noto, starebbe frequentando ora un’attrice conosciuta: di chi si tratta.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nicolas Maupas, classe 1998, è un giovane attore milanese che in poco tempo è riuscito a ottenere un enorme successo grazie ai ruoli interpretati in serie televisive importanti come Un professore, Mare fuori, Nudes, Sopravvissuti, Odio il Natale, Noi siamo leggenda e in film come Sotto il sole di Amalfi. Tra gli ultimi progetti, anche il film in due parti Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo, in onda su Rai1 a partire da questa sera, per il quale Maupas interpreterà il giovane Marconi. Nonostante la sua grande popolarità, Maupas ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo in merito alla sua vita privata. Ciò che sappiamo, però, è che l’attore ha avuto una relazione con un altro volto noto di Mare Fuori e che, attualmente, starebbe frequentando un’attrice. Scopriamo di più.

Valentina Romani e Nicolas Maupas stanno insieme?

Gli appassionati di Mare fuori conosceranno sicuramente Filippo (Chiattillo) e Naditza, i personaggi interpretati proprio dagli attori Nicolas Maupas e Valentina Romani. L’amore tra i due personaggi non è finito proprio nel migliore dei modi ed entrambi gli attori hanno concluso la loro partecipazione alla terza stagione (non sono presenti nella quarta).

Nonostante questo, pare proprio che i due ragazzi abbiano continuato a frequentarsi anche al termine della loro avventura in Mare fuori, e proprio di recente è apparsa sui social una foto di Valentina e Nicolas insieme in un bar. Se c’è chi dice che i due continuino a coltivare semplicemente una bella amicizia, c’è anche chi pensa che tra loro possa essere nato qualcosa di più. Anche durante la serie, i due hanno sempre smentito di avere una relazione al di fuori delle telecamere, ma c’è ovviamente chi continua a sperare.

Nicolas Maupas e la storia con Ludovica Coscione

In passato, Maupas è stato fidanzato per circa due anni anche con un altro volto molto noto della serie Mare Fuori: l’attrice Ludovica Coscione. I due si sono conosciuti proprio sul set per poi intraprendere una splendida storia d’amore giunta a termine nella primavera del 2021.

Ludovica Coscione, classe 1999, è una nota attrice napoletana che ha esordito in televisione nella serie Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada. Successivamente, Ludovica ha interpretato ruoli in molti altri progetti di successo tra cui Che Dio ci aiuti 4 e Il paradiso delle signore, per poi ottenere un successo veramente enorme grazie alla serie Mare Fuori.

Nicolas Maupas e il successo di Mare Fuori

Come per tanti altri ragazzi, anche per Nicolas Maupas la serie Mare Fuori è stata ed è tutt’ora un vero trampolino di lancio. Un progetto che ha ottenuto e continua a ottenere un successo dietro l’altro. Ed è proprio grazie alla sua interpretazione di Filippo (detto "Chiattillo") che Nicolas Maupas è riuscito ad ottenere nel 2022 il premio Next Generation alla Mostra del Cinema di Venezia come Miglior Attore Rivelazione.


Potrebbe interessarti anche