Nicky Passarella vola da Sespo a Tokyo, i fan in delirio: ecco perché

Dopo il viaggio in Egitto, i due content creator si trovano insieme nella città del Giappone, il che ha portato i fan a chiedersi se ci sia qualcosa tra loro

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Da molti mesi non si parla d’altro: tra Nicky Passarella e Sespo è nato un flirt? È questa la domanda che si pongono i fan della coppia, soprattutto dopo aver scoperto che i due attualmente si trovano a Tokyo insieme. Ma la tiktoker lo ha raggiunto perché hanno iniziato una vera e propria relazione o è un altro il motivo per cui Nicky è approdata nella stessa città del content creator? Dopo il viaggio in Egitto, le voci su un possibile flirt continuano a girare e gli utenti social sono più determinati che mai a capire cosa stia succedendo tra i due giovani. Ma vediamo insieme cosa è accaduto e il motivo che ha spinto Nicky a partire.

Nicky Passarella a Tokyo da Sespo

Due giorni fa Nicky Passarella ha annunciato la sua partenza per Tokyo, dove tuttora alloggia anche Sespo, ma i due si sono effettivamente incontrati nella città del Giappone o è solo ciò che sperano i fan? Una Storia su Instagram sembra confermare il fatto che abbiano passato del tempo insieme, ma andiamo per gradi. In realtà la content creator è partita con una sua amica di nome Loredana per visitare l’affascinante e viva città, condividendo poi con i suoi follower – tramite il suo profilo ufficiale di Instagram – il suo entusiasmo una volta raggiunta la destinazione: "Sto impazzendo, è stupendo ovunque", oppure: "Basta, rimango qui per sempre".

Pur non avendo mai fatto riferimento a un incontro con Sespo nei suoi post, è bastato indagare un po’ più a fondo per scoprire che i due content creator hanno passato del tempo insieme, in compagnia anche di Loredana. È proprio sul profilo Instagram di quest’ultima che emerge una fotografia con Sespo, il quale ha pubblicato di recente un video in cui si intravede la mano di Nicky, riconoscibile per via delle unghie smaltate. Insomma, un nuovo amore è nell’aria, ma per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia che ci sia del tenero tra loro.

Chi sono Nicky Passarella e Sespo

Nicky Passarella, classe 2001, è una tiktoker e influencer molto conosciuta e popolare sui social. Ha frequentato il Liceo Artistico e si è diplomata in Architettura. Sui social Nicky condivide la sua quotidianità e, allo stesso tempo, compie i primi passi sia nel mondo della televisione che del cinema. Sespo (classe 1999), nome d’arte di Edoardo Esposito, è un influencer e youtuber ed è appassionato di intrattenimento fin dalla più tenera età. Nel 2015 ha aperto il suo canale YouTube che attualmente conta oltre 1 milione di iscritti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche