È morta Monica Sirianni, ex volto del Grande Fratello: malore improvviso

È stato probabilmente un infarto a spezzare la vita della giovane donna, divenuta popolare nel 2011 grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Monica Sirianni
Fonte: Screenshot

Aveva soltanto 37 anni Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello scomparsa nella giornata di venerdì 5 maggio a causa di un improvviso malore. La notizia è giunta proprio in queste ore, e sono in corso alcuni accertamenti da parte dei medici per stabilire quale possa essere stata la reale causa della morte.

È morta Monica Sirianni

Monica Sirianni si trovava in un bar in compagnia di alcuni amici nella sua città, Soveria Mannelli – in provincia di Catanzaro – quando, in tarda serata, si è sentita male improvvisamente. A nulla, purtroppo, sono valsi i tentativi dei presenti di soccorrerla. Il malore si è infatti rivelato fatale: la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Soveria, dove è morta poche ore dopo. Ora i medici stanno procedendo con diversi accertamenti: secondo l’ipotesi più probabile, a causare la morte della giovane donna potrebbe essere stato un infarto.

Monica Sirianni al Grande Fratello

Monica Sirianni era diventata nota al grande pubblico nella stagione televisiva 2011/2012, quando aveva 25 anni e aveva deciso di partecipare alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5, che allora non si era ancora trasformato in Grande Fratello Vip, era condotto da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Figlia di emigrati calabresi in Australia, Sirianni è nata a Sydney e ha vissuto oltre oceano per diversi anni. Successivamente è rientrata in Italia, anche contro il volere dei genitori, per lavorare come insegnante di inglese. Tra i concorrenti del Grande Fratello di quell’anno, Monica Sirianni si era fatta notare anche per la sua storia d’amore con il coinquilino Fabrizio Conti, conosciuto proprio nella casa di Cinecittà. I due si erano innamorati durante la loro permanenza nel reality, tanto da convincere Monica a lasciare il fidanzato dell’epoca per iniziare una relazione con Fabrizio. Quello che sembrava un grande amore si è però concluso al termine del programma, e Sirianni ha deciso di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo per tornare alla sua vita di sempre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche