Claudio Bisio si trasferisce in Sardegna per fare meditazione: cosa è successo
Mollo tutto e apro un chiringuito, ecco i segreti del film tratto da alcune scene comiche del canale social de L'imbruttito, suo protagonista: dal cast alle super location
Il signor Imbruttito (interpretato da Germano Lanzoni), rampante manager di Milano, perde un importante affare con Aldo Brusini, un imprenditore visionario e fortemente ambientalista, che si rifiuta di lavorare con lui dopo averlo visto utilizzare delle bottiglie d’acqua in plastica. Caduto in una profonda depressione, comincia ad alienarsi dalla routine quotidiana in cui aveva vissuto fino a quel momento, frenetica e dedita ai soldi ed al successo, finché viene convinto dal suo amico Brera a cambiare vita e ad acquistare un chiringuito su una spiaggia di Garroneddu, una località della Sardegna, per 350 mila euro. Diventa quindi realtà una frase che l’Imbruttito è sempre stato solito dire in modo per scherzo: "Mollo tutto e apro un chiringuito". Peccato che si tratti però di una colossale fregatura.
Il film, che vede Claudio Bisio nei panni di un boss che decide di dedicarsi alla meditazione, va in onda proprio stasera, su Canale 5 alle 21:35.