Mirko rivela di aver baciato Greta controvoglia al Grande fratello, e fa il geloso per Perla e Vittorio

Cosa sta accadendo nella casa di Cinecittà tra Mirko e Perla? Lui ammette un dettaglio importante sul bacio con Greta, mentre lei lo fa ingelosire con Vittorio. La dichiarazione si avvicina

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Guai in paradiso per Mirko Brunetti, che non riesce più a reggere la tensione di essere diviso tra due donne. Secondo il pubblico la decisione l’avrebbe anche fatta, e vorrebbe tornare tra le braccia di Perla Vatiero, con la quale, dopo essersi lasciati a Temptation Island, condivide la casa del Grande fratello notte e giorno. Tra i due le cose sembrano tornare a funzionare, rispetto alla direzione che avevano preso nell’altro reality, ma ora le cose sono diverse perché c’è Greta. Rossetti era infatti diventata la ragazza di Mirko al termine delle riprese di Temptation, ma le cose negli ultimi tempi non hanno per niente funzionato. Nonostante il giovane non si sbilanci, gli strani comportamenti assunti con la ex nella casa di Cinecittà non lasciano posto a molti dubbi. Ma vediamo cosa ha fatto di particolare il bel gieffino.

L’ammissione sulla visita di Greta

In queste ultime ore le cose tra i due ex innamorati sembrano aver ricominciato a ingranare, dopo un weekend in cui hanno avuto la necessità di dirsi tutte le cose che hanno sbagliato, prima e dopo la rottura. L’apertura ad un futuro tra i due è nata quando Mirko si trovava a discutere proprio con Perla. Quest’ultima ha infatti tirato fuori il bacio che il suo ex si è scambiato con Greta al Grande fratello poco dopo essere entrato in casa, quando la giovane era arrivata nel loft per discutere dei loro attriti. Perla ha voluto dire a riguardo: "Se non facevi quello stavi 100 passi avanti. Poi va bene. Io ci rido sopra", alludendo che le cose adesso sarebbero più semplici. Poi Mirko ha voluto svelare finalmente che non era affatto intenzionato a baciare la ragazza in quell’occasione, anzi, la sua idea è stata molto chiara a riguardo. definendola: "L’unica cosa che ho fatto controvoglia". Poi arriva quindi la risposta di Perla, che è tutta un programma: "Eh, non si vedeva proprio, per niente". Brunetti non ha risposto a questa osservazione, ma probabilmente capisce che col senno di poi accettare quel bacio è stato un gesto troppo avventato, soprattutto per quello che sembra provare attualmente per la sua ex.

La gelosia per Perla e Vittorio

Brunetti e Vatiero si sono scambiati tenere ammissioni mentre erano in casa e in giardino, come il fatto che sappiano di non essere indifferenti l’uno all’altra o il fatto che sotto domanda di Perla, Mirko abbia ammesso dettagli molto intimi alla ragazza dicendo: "Con te ho fatto l’amore. Nella mia vita solo una volta. Ma non ho detto con chi". Ora le cose tra i due si complicano, anche in base a quanto si evince dalla gelosia di lui, che mentre parlava con l’amica Angelica è rimasto molto distratto dal fatto che Perla e Vittorio siano stati chiamati insieme in confessionale. Mirko ha infatti peso il filo del discorso, dovendo ammettere con un sorriso quanto Perla sia nei suoi pensieri con un: "Mannaggia la miseria". Perla, entrata in casa ha infatti ammesso che Vittorio sembri un bel ragazzo, allo stesso tempo, stando ai recenti sviluppi lui sembra più interessato e Beatrice Luzzi o Sara Ricci, ma mai dire mai.


Potrebbe interessarti anche