Mina Settembre 2: le anticipazioni della seconda puntata

Domenica 9 settembre Serena Rossi torna su Rai 1 con due nuovi episodi della fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni: scopriamo tutti i dettagli

Mina Settembre 2
Fonte: Ufficio Stampa Rai

È tempo di un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Mina Settembre. Dopo il boom di ascolti registrato con le prime due puntate, domenica 9 ottobre la fiction con Serena Rossi e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni torna in prima serata su Rai 1 con due nuovi episodi. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni.

Mina Settembre 2, la trama dei nuovi episodi

Nel primo episodio della serata, intitolato Le signorine Esposito, Mina Settembre (Serena Rossi) ha a che fare con un caso molto particolare. Ha deciso di dare una seconda possibilità a Claudio (Giorgio Pasotti), il suo ex marito: lui le propone di andare a conoscere quelle che per lui sono state zie putative. Si tratta di cinque sorelle, le sorelle Esposito appunto: tutte sull’ottantina, sono accomunate da un curioso problema che solo Mina potrà risolvere. Lavorando a questo caso, l’assistente sociale si sente ancora più vicina al marito, soprattutto dopo che viene a conoscenza di un dettaglio che lui le aveva tenuto nascosto per farle una sorpresa: ha rimesso a nuovo la barca di suo padre. Spinta da questa ritrovata sintonia con Claudio, Mina sente di dover dare una seconda chance anche a Irene (Christiane Filangieri), l’amica di una vita che le ha mentito per anni, nascondendole di aver avuto una relazione con suo padre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La seconda puntata, Wonderwomen, vede la protagonista impegnata in un nuovo caso. Mina si occupa di tre donne che, dopo aver perso il proprio impiego di operaie in fabbrica, iniziano a lavorare in proprio. C’è però un problema: la loro nuova attività è abusiva. L’assistente sociale decide così di tenerle d’occhio e, con l’aiuto di Irene e Titti (Valentina D’Agostino), si lancia in un inseguimento dai risvolti comici. Nel frattempo, Mina si trova ancora alle prese con il suo dilemma: cercare di ricostruire una volta per tutte il suo rapporto con Claudio o dare una possibilità a Domenico (Giuseppe Zeno)?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche