Milly Carlucci da in benservito a Samuel Peron e si vendica, poi fa un nome per la prossima edizione di Ballando, e il web esulta
La conduttrice ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e chiarire quale sia la sua posizione sul passaggio a Mediaset del ballerino, poi pensa al futuro
Non è passato molto tempo da quando il ballerino Samuel Peron ha deciso di lasciare Ballando con le stelle, il programma che per tanti anni è stata la sua casa e che lo ha visto esibirsi con tanti vip, sotto l’ala protettrice di Milly Carlucci, conduttrice del programma. Solo quattro mesi fa infatti veniva data la notizia della fine della collaborazione tra lui e lo show di Rai 1. Stando a quanto vociferato, il ballerino avrebbe infatti sentito troppo il peso dell’età, oltre che della paternità del figlio Leonardo, nato un anno prima del suo annuncio. Quindi dopo aver ponderato bene la situazione, avrebbe deciso di appendere le scarpe da ballo al chiodo e salutare il cast che per tanti anni ha lavorato con lui quasi come una famiglia. Nessuno si poteva però aspettare che il ballerino avrebbe deciso di continuare la sua carriera in televisione, ma non in altri talent o come opinionista, bensì come lui stesso protagonista di un reality, per la concorrenza come se non bastasse! La sua partecipazione al programma Mediaset L’Isola dei Famosi deve aver infatti fatto storcere il naso a diversi volti Rai magari anche alla sua amica Milly Carlucci.
Le parole velenose di Milly Carlucci sul ritiro di Peron
Quando Samuel Peron ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi molti hanno pensato che non sarebbe più tornato a Ballando con le stelle. Di fatti i tempi per tornare al programma dovrebbe averli comunque, poiché il reality finirà a giugno, mentre Ballando non tornerà prima della prossima stagione televisiva. Quindi se volesse Samuel avrebbe le carte in regola per dedicare l’estate a mettersi in forma, ma dovrebbe prima fare i conti con la padrona di casa Milly Carlucci, che non sembra avere intenzione di farlo tornare tra la sua squadra di ballo. La conduttrice si è infatti direttamente esposta sulla questione in un’intervista al settimanale Nuovo TV, non lasciando assolutamente spazio a dubbi: "Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando da noi si è concluso".
I sogni di Milly su Mara Maionchi
La presentatrice Rai non si è fermata qui con le dichiarazioni, e ha anche rivelato che vorrebbe tanto avere Mara Maionchi tra i vip della prossima edizione di Ballando: "Per adesso è presto per parlare di cast, però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle. Penso che sarebbe una cosa molto bella". Ma la conduttrice avrebbe adocchiato anche una personalità molto giovane, stando a quanto detto da Alberto Dandolo su Oggi: "Per Big Mama ha avuto una sorte di colpo di fulmine professionale. L’ha vista al Festival di Sanremo 2024 e le è subito piaciuta moltissimo, ha pensato che sarebbe stata perfetta per Ballando con le Stelle. In questi giorni sembra stia facendo fuoco e fiamme per farla firmare, così che entri nel cast della sua trasmissione. Riuscirà a convincere la big di Sanremo a scendere in pista a Ballando con le Stelle?".