Michelle Impossible & Friends, seconda puntata: anticipazioni e ospiti

Michelle Hunziker torna protagonista della prima serata di Canale 5 con il secondo appuntamento del suo varietà, in replica per l’estate 2023

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Prosegue l’estate 2023 della televisione delle repliche d’agosto e Michelle Hunziker torna protagonista della prima serata di Canale 5. Oggi giovedì 10 agosto 2023 torna infatti in onda Michelle Impossible & Friends, il suo varietà e one woman show che conquistò il pubblico a suon di grandi ospiti la scorsa primavera. Dopo l’apertura col botto della seconda stagione del programma andata in onda giovedì scorso, con la reunion familiare con Aurora ed Eros Ramazzotti, si continua con la seconda puntata. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Michelle Impossible & Friends: gli ospiti della seconda puntata

Dopo le repliche di Zelig e Felicissima Sera, lo scorso giovedì è tornato anche Michelle Impossible & Friends con le emozioni e i racconti di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, l’ex marito con cui è rimasta in ottimi rapporti, ma anche con super-ospiti come Loredana Berté, Alessandro Siani, Max Pezzali e Nina Zilli.

Anche in occasione del secondo appuntamento non mancheranno musica e risate: gli ospiti della serata saranno Il Volo (impegnati recentemente al Trofeo Berlusconi), Claudio Bisio, Belén Rodriguez (chiacchieratissima in queste settimane per la rottura con Stefano De Martino) Serena Autieri, Nina Zilli, Antonio Ornano, The Beatbox e, eccezionalmente, il maestro Sergio Conforti in arte Rocco Tanica.

Nella seconda puntata di Michelle Impossible & Friends non mancherà Aurora Ramazzotti, che verrà messa "alla berlina" da alcuni degli ospiti all’interno del suo roast show, oltre ovviamente ai confermatissimi Katia Follesa, braccio destro della conduttrice, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Tante emozioni e tanto entusiasmo, accompagnati come sempre dall’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo in studio.

Quando e dove vederlo (giovedì 10 agosto 2023)

Michelle Impossible & Friends va in onda oggi giovedì 10 agosto 2023 in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:15 circa. Streaming su app e sito Mediaset Infinity, dove sono disponibili on demand tutte le puntate della prima e della seconda stagione.

L’ultima puntata andrà in onda in replica giovedì prossimo, il 17 agosto 2023, sempre in prima serata su Canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche