Michelle Impossible & Friends torna su Canale 5: tutti gli ospiti

Giovedì 3 agosto ripartono le repliche del one woman show di Michelle Hunziker: tra gli ospiti della prima puntata Eros Ramazzotti e Serena Autieri.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Continuano le prime serate di Canale 5 con le repliche estive dei titoli di maggior successo dell’ultima stagione. Dopo aver rivisto Zelig e Felicissima sera, a partire dal giovedì 3 agosto la rete ammiraglia Mediaset ripropone Michelle Impossibile & Friends, il one woman show di Michelle Hunziker che ha conquistato il pubblico lo scorso inverno. Scopriamo dunque tutto quello che ci aspetta da questa prima puntata.

Michelle Impossible & Friend, le anticipazioni

Come era accaduto per la prima edizione, anche per la stagione 2023 Michelle Impossible & Friends è nato per raccontare e ripercorrere la vita e la carriera di Michelle Hunziker, senza dubbio tra i volti più amati della televisione italiana. E la conduttrice lo fa grazie ad un one woman show di cui, tuttavia, non è la sola e unica protagonista: la showgirl accoglie infatti nel suo studio moltissimi ospiti e amici con i quali condivide la scena in performance di musica, ballo e tanto divertimento. Ad affiancare la padrona di casa tre co-conduttori d’eccezione. Innanzitutto Katia Follesa, confermatissima dalla stagione precedente, che porta sul palco tutta la sua ironia e la sua esuberanza. A partire da questa seconda edizione, poi, arrivano il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Insieme a loro, Michelle Hunziker si racconta a cuore aperto, non solo attraverso la musica ma anche grazie agli aneddoti e alle chiacchierate con i suoi ospiti: ad accompagnarla in questo viaggio sono, infatti, non ospiti qualsiasi, ma persone importanti nella sua vita, a partire dalla sua famiglia passando per amici e colleghi con i quali ha condiviso momenti indimenticabili.

Gli ospiti

Tra i primi ospiti di Michelle Impossible & Friends non può mancare Eros Ramazzotti. Il cantante, con il quale Michelle Hunziker è stata sposata per diversi anni, e con il quale ha dato alla luce la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti. Proprio quest’ultima, pochi mesi fa, li ha resi nonni per la prima volta, e anche nel suo programma la conduttrice vuole raccontare le emozioni che lei e l’ex marito – con il quale ha sempre mantenuto ottimi rapporti – hanno vissuto prima della nascita del loro primo nipotino (all’epoca della prima messa in onda della puntata, la figlia Aurora era ancora incinta: il piccolo Cesare è nato nel mese di marzo 2023). Nel corso della serata troviamo poi Serena Autieri, grande amica della conduttrice, ma anche gli Articolo 31, NinaZilli, Loredana Bertè, Il Volo, Max Pezzali, Claudio Bisio, Belen Rodriguez, Pierfrancesco Favino, Pio e Amedeo e Piero Chiambretti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche