Michelle Hunziker insieme al suo storico ex: cosa succede

Seconda puntata per Michelle Impossible & Friends: accanto alla conduttrice svizzera Belen, la figlia Aurora, Serena Autieri, Katia Follesa e Claudio Bisio

Michelle Impossible & Friends
Fonte: Mediaset Infinity

Dopo lo straordinario successo della prima puntata, mercoledì 1° marzo arriva un nuovo e imperdibile appuntamento con Michelle Impossibile & Friends, il one woman show di Michelle Hunziker in onda nella prima serata di Canale 5. Uno spettacolo unico nel suo genere, che ha come protagonista assoluta la conduttrice svizzera, tra i volti più amati della televisione. Tra canti, balli, sketch e tanto divertimento, Michelle Impossibile si è confermato come uno dei programmi più attesi del 2023: scopriamo dunque tutto ciò che ci aspetta per la seconda puntata dello show.

Michelle Impossible & Friends, gli ospiti

Anche per questa seconda puntata di Michelle Impossible & Friends, Michelle Hunziker accoglie nel suo studio numerosi volti noti del mondo della musica, del cinema, della televisione e molto altro, tra grandi conferme, graditissimi ritorni e alcune new entry. Tra le prime c’è certamente Katia Follesa, che fin dalla prima edizione del programma affianca la conduttrice nel corso dell’intera serata, rendendosi protagonista di alcuni dei momenti più divertenti del programma. Altre due le presenze fisse dello show: stiamo parlando della Gialappa’s Band, sempre pronta a dire la sua con i propri commenti sagaci e pungenti, e il Mago Forest. Immancabile, poi, la presenza della figlia della padrona di casa, Aurora Ramazzotti, che nella scorsa puntata ha emozionato la madre fino alle lacrime, cantando un medley di brani di Lucio Battisti in compagnia del padre Eros. Una reunion inaspettata, nella quale Aurora è comparsa per la prima volta in televisione con il suo pancione.

Tra gli ospiti della seconda puntata del suo one woman show, Michelle Hunziker ha voluto nuovamente al suo fianco alcuni dei protagonisti della scorsa settimana. Per esempio Serena Autieri, da sempre grande amica della conduttrice, e che anche questa volta non poteva non accettare il suo invito. Gradito anche il ritorno di Claudio Bisio, con cui la padrona di casa ha condiviso il palco di Zelig all’inizio della sua carriera, della cantante Nina Zilli, dell’amatissimo trio di tenori de Il Volo e della conduttrice de Le Iene Belen Rodriguez. New entry di questa seconda serata, invece, il comico Antonio Ornano, la band The Beatbox e il maestro Rocco Tanica, per anni componente del gruppo Elio e le Storie Tese.


Potrebbe interessarti anche